Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ragazze da un po' di tempo sto leggendo le vostre dediche...mi commuovete perchè capisco cosa provate.
Io sto dall'altra parte veramente, sono sposata e ho una storia con un ragazzo che mi ama e che amo alla follia. Dopo un anno sono riuscita a prendere una decisione, non voglio rinunciare a lui e mi sto separando ma vi assicuro che è davvero dura!
Quello che in breve voglio dirvi è che se davvero quello che state vivendo è un grande amore esso non finirà così facilmente. Arriverà per tutti un momento in cui dover fare i conti con il proprio io...per tutti, io ne sono la prova vivente. Sto malissimo sapendo che sto facendo tanto male alle persone che mi vogliono bene ma devo farlo per me stessa e per l'amore che provo per questo ragazzo, non posso rinunciare a qualcosa di non certo ma meraviglioso per restare con qualcosa di certo ma non bello...
Auguro a tutte voi che le vostre storie vadano davvero per il verso giusto, forse credo ancora alle favole ma io sto mettendo in discussione la mia vita per lui, giusto o sbagliato che sia.
Non pensate che chi ha già la fede al dito o quasi non soffra in queste situazioni, ci si sente impotenti difronte a tante cose che ci circondano, ci si sente con le mani legate ma arriva un momento in cui dici basta...un momento in cui ci si rende conto che la vita è una e che vale la pena perseguire i propri obiettivi anche a costo di far male ad altri...però è dura credetemi, è dura spezzare il cuore per rendere felici se stessi, i sensi di colpa ti logorano dentro, vorresti fare tutto per la persona che ami, che non è quella con cui vivi, e non puoi farlo.
Spero davvero che i vostri amori impossibili divengano possibili, reali, alla luce del sole come meritate che sia.
Un abbraccio.