Amore impossibile

da gra85

è giusto ke io scriva l epilogo della mia storia.lo scrivo per far aprire gli occhi alle ragazze ke portano avanti le situazioni parallele di questi "UOMINI".
ieri siamo usciti insieme.mi diceva ke non stava più con lei da un pò, in realtà non aveva il coraggio di ammettere ke la data del matrimonio era stata già fissata da un anno.
mi ha dato tanto quest uomo.ma lunedi si sposa.
so perchè mi ha mentito, perchè se non l avesse fatto sa ke per come sono fatta non avremmo passato quella serata fantastica a mare, sa ke sarei scomparsa.non aveva il coraggio di mettere un punto.e lo ringrazio per questo, perchè con lui ho vissuto una favola.ma le favole, ho scoperto stanotte, non esistono.
lo so ke magari non ha senso ke lui mi abbia detto ke non credeva ke si sarebbe potuto innamorare di me.io credo in realtà ke lui non sappia nemmeno cosa sia l amore.ieri ho visto la loro casa, ha corso un rischio, ma non gli importava, voleva ke io e solo io la vedessi.
e io non ho versato una lacrima, sempre maledettamente incapace di esprimere i miei sentimenti.gli ho augurato il più grande bene del mondo.non lo odio, non potrei, lo amo troppo per odiarlo.lo lascio andare semplicemente, e gli ho kiesto ke lui almeno faccia lo stesso per me.gli ho kiesto d non kiedermi in futuro come sto, non gli risponderei.mi ha detto ke gli ho lasciato un segno.mi basta questo.
ora ho un senso, una posizione.almeno si sposa, era peggio se faceva il cretino con tutte..meglio ora ke più in la con gli anni.
sto male, un male bellissimo da provare.e mi rialzerò per come sono fatta.ma ora, oggi,stamattina sto male e voglio stare così.
se si è pronti a tutto questo bene, se no scappate..perchè non sempre c è il vissero felici e contenti..le favole non esistono, almeno non più per me.

3 settembre 2008 - Agrigento

Categoria: Amore impossibile

da Giulia

Le mie lacrime escono tanto velocemente.. mi sono veramente affezionata a te e sto male, sapendo che provi lo stesso dolore che provo io. Ti ama? non lo so. Mi ama? non so neanche questo. ma ormai non credo che per noi sia più importante. hanno fatto la loro scelta e fai bene a lasciarlo andare.. non smettere di scrivere..mai. un bacio e un abbraccio forte

3 settembre 2008

da me

Ciao, mi veniva da piangere leggendo la tua dedica lo sai? So cosa stai provando, non c'è altro che possa aggiungere, lui vivrà sempre nel tuo cuore, perchè un amore grande specie se non realizzato, resta per sempre dentro noi, come quel sogno prezioso, quel desiderio folle, di volerlo vivere. Ti abbraccio forte forte

3 settembre 2008

da alycia

troverai presto un ragzzo che ti farà credere ancora nelle favole... perchè l'amore esiste...

3 settembre 2008 - Modena