Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

è giusto ke io scriva l epilogo della mia storia.lo scrivo per far aprire gli occhi alle ragazze ke portano avanti le situazioni parallele di questi "UOMINI".
ieri siamo usciti insieme.mi diceva ke non stava più con lei da un pò, in realtà non aveva il coraggio di ammettere ke la data del matrimonio era stata già fissata da un anno.
mi ha dato tanto quest uomo.ma lunedi si sposa.
so perchè mi ha mentito, perchè se non l avesse fatto sa ke per come sono fatta non avremmo passato quella serata fantastica a mare, sa ke sarei scomparsa.non aveva il coraggio di mettere un punto.e lo ringrazio per questo, perchè con lui ho vissuto una favola.ma le favole, ho scoperto stanotte, non esistono.
lo so ke magari non ha senso ke lui mi abbia detto ke non credeva ke si sarebbe potuto innamorare di me.io credo in realtà ke lui non sappia nemmeno cosa sia l amore.ieri ho visto la loro casa, ha corso un rischio, ma non gli importava, voleva ke io e solo io la vedessi.
e io non ho versato una lacrima, sempre maledettamente incapace di esprimere i miei sentimenti.gli ho augurato il più grande bene del mondo.non lo odio, non potrei, lo amo troppo per odiarlo.lo lascio andare semplicemente, e gli ho kiesto ke lui almeno faccia lo stesso per me.gli ho kiesto d non kiedermi in futuro come sto, non gli risponderei.mi ha detto ke gli ho lasciato un segno.mi basta questo.
ora ho un senso, una posizione.almeno si sposa, era peggio se faceva il cretino con tutte..meglio ora ke più in la con gli anni.
sto male, un male bellissimo da provare.e mi rialzerò per come sono fatta.ma ora, oggi,stamattina sto male e voglio stare così.
se si è pronti a tutto questo bene, se no scappate..perchè non sempre c è il vissero felici e contenti..le favole non esistono, almeno non più per me.