Ti amo

da la tua patata per brontolo

E penso..penso "a quanto male m'ha fatto l'amore"...e cerco le ferite nel mio cuore..una è diventata una bella e vecchia cicatrice, che mi ha fatto capire che l'amore è prima di tutto libertà e rispetto, e che prima di poter amare qualcuno devi amare te stesso..e se ora ci penso non fa più male, e quando lo guardo..lui che aveva spezzato il mio cuore senza pietà,provo soddisfazione per me che sono diventata una donna, e pena per lui, che rimarrà sempre un bambino... quanto a l'altra ferita..beh,è più recente, ma non ne rimarrà una cicatrice profonda come l'altra..ho imparato a cucire le ferite..e questa più che altro è stata un'illusione..di essermi innamorata, forse troppo presto, d una persona che credevo capace di guarire le mie incertezze..ma lui aveva già le sue..è cresciuto troppo in fretta forse per rendersi conto di come è bello volare...aprire le ali e lasciarsi andare, fino a raggiungere il sole..anche se questo ti costa una caduta con le ali bruciate..ma lui questo non può capirlo..lui e le sue regole..lui e il ghiaccio dei suoi occhi e del suo cuore..lui che crede di essere un uomo e voleva insegnare a me come essere donna..No, mi dispiace.Ma io voglio restare un pò bambina per sempre.Stupirmi.Volare e cadere.
"Tutti vogliono volare ma quanti sono disposti a rischiare di farsi male, cadere e ricominciare?"io si...ho ricominciato...da un giorno all'altro...e lui mi chiedeva perchè,diceva che non sapevo cos'è l'amore...L'amore è volare, sorridere,buttarsi anche quando il tuo cuore sanguina, l'amore è pazzia,è caso,è magia..e allora ho capito che non era lui la persona che cercavo, era una delusione piuttosto, la causa di molte lacrime..ma ora basta.
Non è importante come cadi, ma come ti rialzi...e a questa domanda sto ancora cercando una risposta... forse sarà stata quella serata inaspettata, forse sarà stata quella voce che mi è arrivata al cuore, o forse quei messaggi brevi e dolci di chi sa cosa vuole, forse sarà stato quel sorriso un pò da bambino, o forse quegli occhi sinceri di chi conosce la bellezza del cielo...di chi sa volare... non so...ma io intanto sono tornata bambina, e forse proprio per questo più donna, e ho ripreso a volare...perchè"tarpando le ali al cuore che cosa si vive a fare?...e mi rendo conto di quanto sia facile sorridere, e che forse amare è come sorridere... ?perchè senza amare siamo angeli a metà..."
E allora mi viene voglia di guardare solo avanti, senza rimorsi, senza rancori per nessuno, senza pensare, senza chiedermi perchè...non so il motivo, ma è così... sono felice di volare...e basta.Perchè non volo da sola, perchè la mia metà e la tua sono uguali, perchè mi guardi e sai come è bello voler dire tutto e invece non dirsi niente, sfiorarsi le labbra e capire quello che avrebbe voluto dire l'altro.E volare.Ed essere ancora un pò bambini, e cercare ancora la propria isola che non c'è.E tu sei la mia..
ti amo alla follia patatino mio..grazie delle lacrime, delle parole che mi fanno ricordare quanto sono fortunata a stare accanto a te..

17 gennaio 2008

Categoria: Ti amo

da milly

cosa? spero che tu sia una ragazza a scrivere queste cose perchè io sono stata tradita a piu' non posso... bhe ora comunque mi pice un ragazzo molto belloooolo amo... pensa che oggi mi ha presa per mano, comunque non pensare che io sia grande...perche' ho solo 12 anni vado in seconda media alla giuriolo via riale... bhe ciao camilla, milly i raga sono fantastici.. senza di loro la vita non sarebbe così... ma una m... ciao milly marcante

18 gennaio 2008 - Belluno

da paramjit

Finalmente sono riuscito a rubarti quel desidarato bacio, è stato un attimo ma comunque emozionante! Non ci crederai ma il mio cuore ancora batte, aver sentito il tuo profumo e il sapore delle tue labbra è stato semplicemente fantastico. Sei stupenda piccola, buon lavoro! Ricorda che il mio bene c'è e ci sarà per sempre... Spero comunque che il tuo bacio sia il primo di una lunga serie di baci

18 gennaio 2008 - Vicenza

da Anonimo

davvero belle e profonde parole di quguro molta felicità e gioa...LISA

20 gennaio 2008