Lettere

da francesca per andrea

ciao occhi azzurri..
sai ho finito di pranzare..e mi è venuto in mente di scriverti...e di dire ciò che penso finalmente, dato che il mio orgoglio mi frena sempre..
scrivo qua, sperando che forse un giorno potrai leggere ciò..
e anche quest'anno stiamo in classe assieme..che emozione quel giorno..13/09/07speravo di stare con i più cari compagni di classe, ma sopratutto speravo che tu venissi nella mia sezione..
non volevo che tu andassi via dalla classe..dopo tanti nomi aspettati arrivano i nostri...ah andrea... in classe con franceca... hahah :)il cuore mi batteva a mille e speravo
di traskorrere un 'altro anno magnifico con te...ma non è stato così..le nostre strade si son divise..abbiamo incominciato a litigare..e non si sa neanche il motivo, abbiamo incominciato a risponderci male e ora?seifidanzato..il mio cuore si è spezzato in mille piccoli frammenti..tutto mi è crollato addosso e tu che non sei + lo stesso...
mi rcordo l'anno scorso..quando eravamo amici, mi chiamavi sempre sorellina e io fratellino..ci consiglievamo, ci parlavamo, scherzavamo,rideva e sopratutto le nostre uscite pazze..con ragazzi e ragazze ci facevano ammazzare dalle risate..
che ricordi..troppo forti..
ele litigate??quelle piccole litigate che facevamo..quelle erano belle un'arrabbiatura..il giorno dopo in classe ci guardavamo e ridevamo come si suol dire "sotto i baffi "ahha che forza..tutti i bigliettini che ci mandavamo in classe e a te che ti sgridavano sempre per colpa mia haha..piano piano sono arrivata ad affezionarmi a te..poi arrivò quel giorno..un giorno in cui ti senti strana e dici perchè no..ci voglio provare..
ANDREA MI PIACE MOLTO..
e ho fatto forse una bip..
ti ho detto tramite un amika che mi piacevi...te all'inizio l'hai presa come uno skerzo e poi dopo vari giorni hai capito che non skerzavo..
ma è andata male..non solo su questo fatto..ma anche sul fattoche non siamo più amici..a settembre di questo anno eravamo tornati amcici riparlavamo e sopratutto abbiamo ascolato tante canzoni..che ci eravamo sentiti..
tipo LA DIFFERENZA-CHE FARò,soli a metà,infinito, efuori è buio e altre... altre e altre..
kmq volevo dirti su qusto sito che mi manca tutto questo...
e spero che un giorno tutto possa ritornare come prima...
FRANCESCA

6 dicembre 2007 - Roma

Categoria: Lettere

da Lucas

In questo momento mi sto chiedendo per quale strano motivo cerchi ancora l'amicizia di una persona che palesemente ti piace, alla quale per giunta ti sei dichiarata, ed evidentemente ti ha rifiutato. Lascia perdere. Il mare e pieno di pesci.

8 dicembre 2007 - Roma