Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao occhi azzurri..
sai ho finito di pranzare..e mi è venuto in mente di scriverti...e di dire ciò che penso finalmente, dato che il mio orgoglio mi frena sempre..
scrivo qua, sperando che forse un giorno potrai leggere ciò..
e anche quest'anno stiamo in classe assieme..che emozione quel giorno..13/09/07speravo di stare con i più cari compagni di classe, ma sopratutto speravo che tu venissi nella mia sezione..
non volevo che tu andassi via dalla classe..dopo tanti nomi aspettati arrivano i nostri...ah andrea... in classe con franceca... hahah :)il cuore mi batteva a mille e speravo
di traskorrere un 'altro anno magnifico con te...ma non è stato così..le nostre strade si son divise..abbiamo incominciato a litigare..e non si sa neanche il motivo, abbiamo incominciato a risponderci male e ora?seifidanzato..il mio cuore si è spezzato in mille piccoli frammenti..tutto mi è crollato addosso e tu che non sei + lo stesso...
mi rcordo l'anno scorso..quando eravamo amici, mi chiamavi sempre sorellina e io fratellino..ci consiglievamo, ci parlavamo, scherzavamo,rideva e sopratutto le nostre uscite pazze..con ragazzi e ragazze ci facevano ammazzare dalle risate..
che ricordi..troppo forti..
ele litigate??quelle piccole litigate che facevamo..quelle erano belle un'arrabbiatura..il giorno dopo in classe ci guardavamo e ridevamo come si suol dire "sotto i baffi "ahha che forza..tutti i bigliettini che ci mandavamo in classe e a te che ti sgridavano sempre per colpa mia haha..piano piano sono arrivata ad affezionarmi a te..poi arrivò quel giorno..un giorno in cui ti senti strana e dici perchè no..ci voglio provare..
ANDREA MI PIACE MOLTO..
e ho fatto forse una bip..
ti ho detto tramite un amika che mi piacevi...te all'inizio l'hai presa come uno skerzo e poi dopo vari giorni hai capito che non skerzavo..
ma è andata male..non solo su questo fatto..ma anche sul fattoche non siamo più amici..a settembre di questo anno eravamo tornati amcici riparlavamo e sopratutto abbiamo ascolato tante canzoni..che ci eravamo sentiti..
tipo LA DIFFERENZA-CHE FARò,soli a metà,infinito, efuori è buio e altre... altre e altre..
kmq volevo dirti su qusto sito che mi manca tutto questo...
e spero che un giorno tutto possa ritornare come prima...
FRANCESCA