Dubbi d'amore

da mikela per TUTTIIIIIII

RAGAZZIIII, questa è una vera e propria richiesta di aiutoooo!!!! vi pregooo...datemi una mano, sto letteralmente impazzendo!!!sisi impazzendo e indovinate un po'di chi è la causa di tutto ciò??!!beh di chi se non di un boy??!!sisi...un boy, il MIO ANGELO!!! beh...iniziamo dal principio.
ho conosciuto angelo tramite un amico in comune, lui un tipo molto timido, io invece intreprendete ed estroversa. Ho preso il suo numero ed abbiamo incominciato a messaggiare, passa il tempo e il nostro rapporto si fortifica sempre più ed io ho iniziato a non farne+ a meno d lui. Litigavamo spesso anzi, spessissimo, ma tutto finiva sempre bene(con lui che m diceva: c tengo tr a te e non può finire tutto). Finchè lui non m ha chiesto di diventare la sua girl...beh lì io ho avuto qualk ripensamento, perk un mio ex s è fatt risentire, ma dp aver mandato a quel paese l'ex gli ho dett che ero tutta x lui e che x me era importantissimo; ma tutto ciò non è più bastato perchè lui non s fidava+!
Dopo aver chiarito la situazione, non è che sia cambiato molto e le litigate hann incominciato ad aumentare. Lui m ha chiesto di rimanere amici, dp una settiamana di pseudo amicizia, io gli ho dett che la situazione non funzionava che se continuavamo in questo modo soffrivo e basta, così abbiamo cercato di "riprovarci",ma lui m ha dett che in questo periodo "NON HA VOGLIA DI IMPEGNARSI, MA DI DIVERTIRSI CN I SUOI AMICI"allora io tristissima ho accettato la situazione. Dopo qualk gg si m ha fatt uno squillo e io non gli ho risp. Così la sera, arrabbiato m ha scritt un mex chiedendomi il perchè non lo "consideravo"+ che gli dispiace non sentirmi più e che pensava d essere "MIO AMICOOOO!!!"...amici??!amici siamo pazzi??!!io E LUI AMICI MAIII!! ma piuttosto che non perderlo definitivamente ho accettato ank questo, così ogni volta che lo vedo lo dev ank salutare facend finta d nulla...e m dev subire i suoi mex..k m fann piacere ma io lo vorrei in un modo DIVERSOO!!...aiutoo che faccio???!! non riesco senza d luii non posso stare senza d luii!!!

19 novembre 2007 - Ascoli Piceno

Categoria: Dubbi d'amore

da hilary

che confusione..bene...allora tu sec. me dovresti fargli credere che può riavere la tua fiducia..e che non ce la fai + ad aspettare e a restare soltanto amici..e che con lui vuoi una storia...nn solo un amicizia...

19 novembre 2007 - Cagliari

da kikka

se la storia va avanti così non va bn... lascialo stare... è ankora un bambino se x lui sono + imp gli amici che una raga come te che tiene tantissimo a lui!!!! fidati, ci sono passata anch'io: lascialo xdere x un pò, poi quando lui inizia a sent la tua mancanza t cercherà e tt ritornerà come quando vi siete cono...
nn t preoc...

19 novembre 2007 - Varese

da Kurt

Devi dirglielo che vuoi una storia con lui, se lui non vuole pace e arrivederci. Purtroppo all'inizio hai fatto un errore: essere titubante al possibile ritorno del tuo ex. Lui ha perso un po' di fiducia (e credo che quella del divertimento con gli amici sia solo una scusa).

Valuta bene la situazione: tu stai cercando di impegnarti per fare quello che vuole lui (cioè l'amica) mentre lui non ha intenzione di impegnarsi per fare quello che vuoi tu (cioè il compagno).

A questo punto mettilo di fronte all'evidente "squilibrio" tra voi due e chiedigli di pareggiarlo. Se non vuole non ti merita, per avere un rapporto di coppia (sia esso amicizia o qualcosa di più) bisogna essere in due a "dare" altrimenti non è destinato a durare.

Altrimenti credo che tu possa considerare l'ipotesi di volgere il tuo sguardo altrove.

In bocca al Lupo!
Kurt

20 novembre 2007