Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

RAGAZZIIII, questa è una vera e propria richiesta di aiutoooo!!!! vi pregooo...datemi una mano, sto letteralmente impazzendo!!!sisi impazzendo e indovinate un po'di chi è la causa di tutto ciò??!!beh di chi se non di un boy??!!sisi...un boy, il MIO ANGELO!!! beh...iniziamo dal principio.
ho conosciuto angelo tramite un amico in comune, lui un tipo molto timido, io invece intreprendete ed estroversa. Ho preso il suo numero ed abbiamo incominciato a messaggiare, passa il tempo e il nostro rapporto si fortifica sempre più ed io ho iniziato a non farne+ a meno d lui. Litigavamo spesso anzi, spessissimo, ma tutto finiva sempre bene(con lui che m diceva: c tengo tr a te e non può finire tutto). Finchè lui non m ha chiesto di diventare la sua girl...beh lì io ho avuto qualk ripensamento, perk un mio ex s è fatt risentire, ma dp aver mandato a quel paese l'ex gli ho dett che ero tutta x lui e che x me era importantissimo; ma tutto ciò non è più bastato perchè lui non s fidava+!
Dopo aver chiarito la situazione, non è che sia cambiato molto e le litigate hann incominciato ad aumentare. Lui m ha chiesto di rimanere amici, dp una settiamana di pseudo amicizia, io gli ho dett che la situazione non funzionava che se continuavamo in questo modo soffrivo e basta, così abbiamo cercato di "riprovarci",ma lui m ha dett che in questo periodo "NON HA VOGLIA DI IMPEGNARSI, MA DI DIVERTIRSI CN I SUOI AMICI"allora io tristissima ho accettato la situazione. Dopo qualk gg si m ha fatt uno squillo e io non gli ho risp. Così la sera, arrabbiato m ha scritt un mex chiedendomi il perchè non lo "consideravo"+ che gli dispiace non sentirmi più e che pensava d essere "MIO AMICOOOO!!!"...amici??!amici siamo pazzi??!!io E LUI AMICI MAIII!! ma piuttosto che non perderlo definitivamente ho accettato ank questo, così ogni volta che lo vedo lo dev ank salutare facend finta d nulla...e m dev subire i suoi mex..k m fann piacere ma io lo vorrei in un modo DIVERSOO!!...aiutoo che faccio???!! non riesco senza d luii non posso stare senza d luii!!!