Lettere

da Fabrizio per Arwen 89

Ciao Arwen, come va?
Oggi vado da alcuni parenti, il solito ritrovo noioso in cui sono l'unico alieno e soprattutto l'unico a pensare con la propria testa, e poi stasera torno a casa, per fortuna.
Già posso immaginare i commenti sul mio taglio di capelli ma me ne frega meno di zero, dunque tutto ok :)
Domani ho ponte, torno a scuola mercoledì, e avrò fisica, una materia che odio e la cui professoressa ha intenzioni bellicose, cioè chiamarmi, e io non so niente. Nè credo che saprò qualcosa per quando mi interrogherà ;)
Insomma, oggi è la solita noiosa giornata, con la differenza che quando andrò dai parenti tutti avranno la massima attenzione per mio cugino, uno stupido bambino di 3 o 4 anni, viziato fino alla nausea. E tutti a dire che è bello. Forse sono cinico, ma loro sono infantili e stupidamente perbenisti e felici.
Di solito almeno sono libero dalla presenza di esseri così diversi da me, sono solo e finisce lì. Oggi sarà anche peggio, perchè se mi metto da solo c'è la possibilità che qualcuno venga a rompermi chiedendomi come sto, che faccio nella mia città. Non faccio proprio niente, odio tutti in questo luogo e non ho voglia di parlarne. Odiare è umano, però fa un bel pò male Arwen.
Spero che il tempo per amare sia vicino. Anche perchè a volte mi sento così freddo da freddarmi da solo. Gioco di parole ma spero renda l'idea ;)
Come va in ospedale? Mi sembra eccessivo l'odio per gli psicologi in generale, non metto in dubbio che quello capitato a te sia pessimo, però ce ne sono anche di bravi e di veramente interessati alla vicenda umana del paziente e alla sua serenità.
Sai, non sarebbe una cosa di cui vergognarti andare da uno psicologo dopo il ritorno a casa, dovresti trovare quello giusto per te, ma tra tutti ce ne sarà pure uno, no? :) Credo che dovresti dare una chance a questa ipotesi, magari ti aiuta a fare il primo passo fuori dal dolore, poi gli altri li fai tu. Almeno pensaci, sennò ti rendi schiava di un pregiudizio, e dove finisce la tua libertà? :)
Ora vado, magari incrocia le dita perchè io non mi annoi troppo :) No skerzo, pensa a star bene tu, in cosa pensi a questi giorni? Non dirmi i soliti pensieri, è una risposta troppo scontata :(
Ti voglio tanto bene
PS : anche gli Staind sono molto belli, li conosci?

24 aprile 2006

Categoria: Lettere

da Arwen 89

Ciao Fabri.Scusa il ritardo ho avuto qualche problema qui in ospedale.
Comunque la situazione nn ha subìto cambiamenti, nn mi lasciano andare via x adesso.Dicono che ci vorranno ancora alcuni giorni... boh, staremo a vedere.
A dire la verità nn so neanche cosa scriverti... dici te "allora che cavolo mi scrivi a fare?".Beh in effetti avresti ragione:)
Solo nn volevo che pensassi che me n'ero andata anche io, tutto qui.
Nn sto a farti il discorso su pettinatura e modo di vestirsi perchè credo che tu lo sappia già come la penso no?
Bene, ti saluto oggi sono un pò di poche parole'.'
Ah comunque li conosco, nn sono malissimo:)
Ciao ciao
tvb

26 aprile 2006

da Fabrizio vero

Ciao Arwen, mi è toccato cambiare nick xkè mi si confondeva con un altro Fabrizio.
Odio quando possono succedere questo genere di malintesi! Che problemi hai avuto in ospedale? Qualcosa di grave? Spero tanto di no.
Però secondo me gli Staind non sono solo non malissimo, sono proprio bravi! La cosa è differente :D
Dai, vedi ke ho ancora voglia di skerzare, sto molto bene e credo arrivi anke a te il mio buon umore, una sorta di miracolo per chi era abituato a essere triste come me :)
E tu cosa mi dici? Purtroppo anke io non so più cosa dire :(
Ti voglio bene

26 aprile 2006