Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao Arwen, come va?
Oggi vado da alcuni parenti, il solito ritrovo noioso in cui sono l'unico alieno e soprattutto l'unico a pensare con la propria testa, e poi stasera torno a casa, per fortuna.
Già posso immaginare i commenti sul mio taglio di capelli ma me ne frega meno di zero, dunque tutto ok :)
Domani ho ponte, torno a scuola mercoledì, e avrò fisica, una materia che odio e la cui professoressa ha intenzioni bellicose, cioè chiamarmi, e io non so niente. Nè credo che saprò qualcosa per quando mi interrogherà ;)
Insomma, oggi è la solita noiosa giornata, con la differenza che quando andrò dai parenti tutti avranno la massima attenzione per mio cugino, uno stupido bambino di 3 o 4 anni, viziato fino alla nausea. E tutti a dire che è bello. Forse sono cinico, ma loro sono infantili e stupidamente perbenisti e felici.
Di solito almeno sono libero dalla presenza di esseri così diversi da me, sono solo e finisce lì. Oggi sarà anche peggio, perchè se mi metto da solo c'è la possibilità che qualcuno venga a rompermi chiedendomi come sto, che faccio nella mia città. Non faccio proprio niente, odio tutti in questo luogo e non ho voglia di parlarne. Odiare è umano, però fa un bel pò male Arwen.
Spero che il tempo per amare sia vicino. Anche perchè a volte mi sento così freddo da freddarmi da solo. Gioco di parole ma spero renda l'idea ;)
Come va in ospedale? Mi sembra eccessivo l'odio per gli psicologi in generale, non metto in dubbio che quello capitato a te sia pessimo, però ce ne sono anche di bravi e di veramente interessati alla vicenda umana del paziente e alla sua serenità.
Sai, non sarebbe una cosa di cui vergognarti andare da uno psicologo dopo il ritorno a casa, dovresti trovare quello giusto per te, ma tra tutti ce ne sarà pure uno, no? :) Credo che dovresti dare una chance a questa ipotesi, magari ti aiuta a fare il primo passo fuori dal dolore, poi gli altri li fai tu. Almeno pensaci, sennò ti rendi schiava di un pregiudizio, e dove finisce la tua libertà? :)
Ora vado, magari incrocia le dita perchè io non mi annoi troppo :) No skerzo, pensa a star bene tu, in cosa pensi a questi giorni? Non dirmi i soliti pensieri, è una risposta troppo scontata :(
Ti voglio tanto bene
PS : anche gli Staind sono molto belli, li conosci?