« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Fabrizio per Sola

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Fabrizio

No piccola, scusami tu, sono stato stupido a essere così duro, perdonami.
Piccola, proprio xkè ti voglio tanto bene vorrei poterti aiutare, non ho una soluzione al tuo dolore per ora, ma ti do la mia amicizia per alleviarlo il più possibile, spero tanto ke sia abbastanza...

1 aprile 2006

da Anonimo

L unica cs k potrebbe alleviare il mio dolore e averti vicino e stringerti, ma so k nn e possbble cosi sara smp, 6un amico spex e io t ho offeso facc schifo(scusami)ma sapp k tvb e k se tu saresti stato vicino a me sarei corsa subito da te xk 6l unico a capirmi, qnt t vgl bene..

2 aprile 2006

da Fabrizio

Sono lontano e non puoi abbracciarmi, è vero. Ma questo non mi impedisce di volerti bene, e devi sapere che è lo stesso bene che ti vorrei se fossi lì. Anche se non possiamo abbracciarci devi essere felice per la nostra amicizia, piccola.
Per favore...

2 aprile 2006

da persefone

fabrizio sicuramente sei un ragazzo davvero speciale... sola, io sono finita a incidermi sul braccio l'iniziale del ragazzo che ho amato! pero poi ho reagito, ne sono uscita, devi essere forte, e pensare che non ti aiutera tutto quello che fai, tagliartibere, fumare non cambia la tua situazione, serve solo ad alleviare il dolore che poi tornera piu forte di prima! devi solo avere coraggo e vivere ogni giorno con le persone che ti vogliono bene, combatti e non ti arrendere mai!

3 aprile 2006

da Fabrizio

Grazie Persefone, spero che la piccola Sola legga quello che le hai scritto perchè potrebbe aiutarla tanto...grazie di averle mostrato affetto

5 aprile 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »