Storie Tristi e Commoventi

Trovi centinaia di storie tristi e commoventi su eventi drammatici realmente accaduti e vissuti in prima persona. Se vuoi commuoverti, dare il tuo conforto o raccontare il tuo dramma sei nella categoria adatta.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 113 di 826 - Avanti »

da Bimba per Bimbo

Amore mio...
Com'è cambiata la vita in un attimo...amore è bastato un attimo perché tu volassi lassù...la vita è un attimo!!ricordo che tu hai scritto a una nostra amica "la vita è un dono e questo dono bisogna apprezzarlo anche se alcuni lo vivono con gioia ed altri no..."testuali parole...tu amore non hai avuto una vita felice ed è stato proprio questo a renderti il ragazzo... [ ... ] Continua

7 novembre 2008

 

da francesa per ilmioamore

Oggi è proprio una giornata no. E' iniziata come una giornata no e finirà tale. Ci siamo quasi, il freddo è arrivato, e questa mattina sotto le coperte al calduccio si stava divinamente. Peccato che mi basta aprire gli o.. [ ... ] Continua

7 novembre 2008

 

da Rosita

Ciao nonno, purtroppo il tuo corpo lunedì ci ha lasciati, ma non la tua presenza, perchè noi ti sentiamo sempre vicino..
Ancora non siamo capaci di ammettere che tu non ci sei più.. O meglio non voglio ammetterlo..
Mi manchi da morire nonnino..
Rimarrai per sempre nel mio cuore..
Non ti dimenticherò mai..
La tua Nipotina

7 novembre 2008 - Reggio Calabria

 

da tristissima per xVoiKeNnCapite

ho bisogno di una persona che mi stia vicina stasera, ho bisogno di una carezza, di un abbraccio, di una certezza, di un ti rimarrò accanto finkè vorrai...perkè è troppo triste, perkè è ingiusto, è impensabile..
ho bisogno... di un rumore che non m faccia sentire il silenzio che ho dentro, il vuoto che sto provando
perkè m è morta una persona..perkè è morto il mio migliore am... [ ... ] Continua

6 novembre 2008

 

da NIKA 88 per tutti

ho appena saputo che e' morto il padre di un mio amico. ke brutta notizia. essere stroncati cosi all'improvviso da un infarto! mando la mie piu' calorose condoglianze a tutta la famiglia! siamo tutti con voi la notizia ci ha scolvolto a tutti e pensare ke lo avevamo visto ieri bello sorridente dentro la sua macchina. mi dispiace davvero tanto non ci sono proprio parole!

6 novembre 2008 - Palermo

 

da sabisse per stefano

Era da tanto che non scrivevo.
Ci ho provato ripetutamente ma non ne sono più capace. Accartoccio e straccio fogli e lettere per Lui perchè ogni parola mi sembra grottesca.
Così, finisco con il limitarmi a parlargli, ma.. [ ... ] Continua

5 novembre 2008

 

« Indietro - Pagina 113 di 826 - Avanti »

vai a pagina: