Drammatiche

da Mamma per Alissa

Piccola Alissa..si è fatta sera, e domani è il tuo compleanno..mamma, papà Filippo e Didi, hanno pensato tutto il giorno a te..oggi siamo andati al parco..dove tu correvi felice con i tuoi fratelli..se tu fossi stata ancora qui con noi oggi avresti starnutito tanto, e i tuoi occhioni sarebbero diventati tutti rossi, per colpa dell allergia, per il polline, che oggi ricopriva l erba e Didi, la tua dolce sorellina, la luce dei tuoi occhi, pensava nevicasse..non ci sei più tu a darle lezioni di scienze, che lei ancora non capisce..le manchi Alissa, ci manchi amore..lo vedo negli occhi tristi di Filippo, nel sorriso spento di Diletta, negli occhi ancora gonfi di pianto di papà, nel mio cuore di mamma martoriato..oggi, stesi nell erba guardavamo il cielo, azzurrissimo,e ti cercavamo, nel volo degli uccelli, nei raggi del sole..cercavamo te, piccola principessa delle stelle..

12 maggio 2008

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

straziante

13 maggio 2008

da Vittoria

Mi hai fatto cadere le lacrime...e posso dirti che sono una persona che difficilmente si commuove... mi hai fatto rimanere immobile e in silenzio difronte a questo schermo... mi dispiace... un giorno vi ritroverete su di una nuvola bianca lassù dove la vita non avrà mai fine...un bacio...

13 maggio 2008 - Pisa

da samanta

Cara mamma di Alissa... inutile dirti che cio' che scrivi è molto molto toccante. Non credo di essere la persona giusta per dirti quello che devi o non devi fare perche'... non mi trovo nella tua, anzi nella vostra situazione. Io non sono una mamma, anche se a 32 anni potrei esserlo, e non posso capire il dolore che ti porti dentro, ma sono sicura che tu sei una mamma magnifica e tutto quello che ti posso dire è di non mollare mai... ci sono Filippo, Diletta che hanno bisogno della loro mamma... ed anche la tua Alissa sono sicura che vuole vedere la sua mamma serena. Un abbraccio forte !!

13 maggio 2008