Frasi di Delusione

Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 27 di 203 - Avanti »

da tiamomatuno per idiota

sei stato un idiota senza speranza..io ti ho amato ti ho difeso e tu mi hai lasciato per una schifosa che ti ha preso in giro per 4 anni per una che si metteva con tutti e poi li lasciava mi fai schifo

29 giugno 2015 - Siracusa

 

da Gatto selvatico

Credevo fortemente nell' amore, occhi contro occhi, brividi,sogni, emozioni, poi ci si sveglia..che delusione questo mondo cosi freddo, chi mente con gli occhi ama solo se stesso.

27 giugno 2015

 

da Anonima per Senzanome

Mi hai deluso, tante belle parole, tanti bei propositi e poi accampi delle banali scuse...
Ha ragione chi mi ha detto che sei solo fumo negli occhi..
Ho voluto sperare fino in fondo che fossi diverso, ma, ahime',devo ricredermi.
Sono molto triste :(

26 giugno 2015

 

da memole

Non sento più niente...solo la mia coscenza che mi parla, la delusione che.si impossessa di me, facendomi pensare cose terribili ma fondamentali...non riesco a credere.più in niente ormai..e questo succede quando la vita ti.prende a botte è vero l`amore fa male... ma solo perché non è arivolto.alla persona giusta ed io ancora oggi come una coxxxxa ancora lotto con me stessa per assorbire questa delusione.

22 giugno 2015

 

da Anonimo

E ad oggi mi rendo conto di quanto sia stata una stupida un'illusa credere che ci fosse quel qualcuno capace di amarmi davvero sopra ogni altra cosa quell' amore vero a cui non puoi fare a meno, ho creduto a qualcosa di non vero che non esiste non c'è sulla terra almeno non in questa, era tutto un falso allo scopo di cosa poi? Ma tranquilli che tutto torna.

20 giugno 2015

 

da Sara per CriM

Sei sparito nel nulla, senza dare una spiegazione e manchi, manchi tanto. Sei andato via, così lasciando un me un vuoto incolmabile, sapessi quanto soffro. Soffro tanto anche se non lo do a vedere. Se dovessi capire chi sono rispondimi :-( vorrei tanto rivederti. Anche solo per un chiarimento.

20 giugno 2015 - Brindisi

 

da Anonimo per il nulla

Mai più fidarsi di chi ti dice " sei il mio amore",ricordati che ti amerò sempre, non posso vivere senza di te, tutte bugie!! Mi chiedo allora tt questo tempo a che è servito? Che significato ha avuto il mio ruolo nella tua vita? Te lo dico io, ero soltanto un ricordo!!! Peccato per me nn è lo stesso. Buona fortuna

19 giugno 2015 - Pavia

 

da PETALODIROSA per RAMO

Perché devo sempre cercarti io??È umiliante...se te ne frega qualcosa non puoi farlo tu??

11 giugno 2015

 

da Fioreperso

La verità spesso fa molto male, oggi è stata come una secchiata d'acqua gelida in faccia. Forse, molte volte è meglio essere inebriati dall'oppio di una bugia :(

10 giugno 2015

 

da Anonimo

credevo davvero ci fosse qualcosa di specile, unico,irrununciabile tra noi... ma a quanto pare questo è ciò che fai credere a tutte...va pure da quell'altra, io passo. ti ho sempre detto che voglio essere libera, ma non è questa la libertà che sto cercando. sei in gamba non c'è che dire, a spezzarmi il cuore indubbiamente ci riesci benissimo.vuoi anche gli applausi?

9 giugno 2015

 

da anonimaaa

Sei mio marito e ti amo tanto...ma io non sono te io ragiono con la mia testa...alcune volte mi distruggi..vorrei volare lontano da te

6 giugno 2015 - Siracusa

 

da UnicamenteMe per PersonaOkay

Credevo di starti più a cuore, mi sbagliavo.. Ho notato di te e Martina, grazie eh, sempre con lei che ti prende in disparte a prendermi in giro magari. E io non ti ho mai aiutata? No, ovvio..

4 giugno 2015

 

« Indietro - Pagina 27 di 203 - Avanti »

vai a pagina: