Emozioni e frasi autentiche che parlano di un amore concluso, di un amore perduto che ci ha fatto o ci fa soffrire. Puoi commentare i messaggi e scrivere anche i tuoi sentimenti.
Emozioni e frasi autentiche che parlano di un amore concluso, di un amore perduto che ci ha fatto o ci fa soffrire. Puoi commentare i messaggi e scrivere anche i tuoi sentimenti.
« Indietro - Pagina 31 di 1058 - Avanti »
certo che la vita è proprio strana.trascorri anni nel tentativo di amare quella persona tanto attesa. sperata, desiderata per poi capire semplicemente che non è quello che vuoi.
20 maggio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Mi chiedo come sarebbe ora.
Penso spesso a come sarebbe stato. Se invece di lasciar perdere, avessimo lottato..
12 maggio 2014
Vorrei dire il contrario, ma mentirei a me stessa.La verità è che non ti ho dimenticato. Anche se sono passati mesi ed io sono cambiata e anche tu lo sarai di sicuro. E anche se ci comportiamo come due estranei e non ci salutiamo neanche, anche se abbiamo rovinato tutto, anche se non siamo stati in grado di sistemare le cose, anche se un po' ti sto odiando e anche se mi fai stare male, una cosa è rimasta la stessa: niente potrà mai cambiare l... [ ... ] Continua
12 maggio 2014
Ma perché dopo di te non riesco a dare nemneno una possibilità? Mi vuoi dire xk dopo due anni ancora ti sogno qualche notte e mi vieni sempre in mente?
La tua titì, l aquila di asterix e obelix
11 maggio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Vorrei scriverti che mi manchi.
Però non è vero. Non è vero. Non mi manchi.
In verità non mi sei mai mancato. Tutto il male, tutto il bene: sono andati via tempo fà. Restava solo la rabbia.
La rabbia di aver Amato s.. [ ... ] Continua
8 maggio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Mi sto abituando, sai? Mi sto abituando a farcela anche senza di te, a stare in piedi da sola. Perché prima, se cadevo, c'eri tu ad aiutarmi. Ma ora, devo alzarmi da sola e sai qual è la cosa brutta? Che a farmi cadere, questa volta, sei stato tu.
Mi sto abituando al fatto che mi mancherai sempre..ma non so se riuscirò mai ad abituarmi davvero al fatto che non tornerai mai piú.
8 maggio 2014
Mi mancano tante cose. Mi manca la colazione insieme la mattina, mi manca cucinare per te. Mi mancano le giornate ai fornelli, nel tentativo di prepararti una torta decente. Mi mancano le litigate, sì, anche quelle pesanti e mi manca fare la pace.
Mi manca vedere la tua macchina sotto casa parcheggiata, mi manca vederti mentre mi aspetti. Mi manca scendere le scale di corsa per raggiungerti.
Mi mancano le chiacchiere e i messaggi nel pieno de... [ ... ] Continua
7 maggio 2014
Ciao amore mio...anche se non mi credi piu e non ti fidi piu di me ricordati sempre ke io ti amerò x smp :((
7 maggio 2014 - Bari
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Avrei solo voluto più tempo per averti vicino..
7 maggio 2014
Vorrei che mi avessi amato come ti ho amato io, tornare indietro e ricominciare con te i miei anni migliori e poi sentirti addosso, sapere che posso aprirmi ad un abbraccio senza fine, senza tempo.
Vorrei che fossero anche mie le cose care che hai di te e regalarci nuovi progetti...nuovi sogni.
Cerco punti di contatto tra i miei sogni e la tua realtà ma tutto quello che rimane è l'illusione di trovare un appiglio a questo amore che precipita... [ ... ] Continua
2 maggio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Ed è che lei, che dopo soli 6 mesi, sta avendo da te, quello che io ho sognato di avere INSIEME a te, dopo 7 anni.Fa male.
Lei, alla fine, ha vinto lei..ora ha tutto.. Mentre io, sono rimasta con solo un grande vuoto e un grande dolore.. Non puoi immaginare quanto faccia male.
Ma davvero sei riuscito a dimenticare tutto questo tempo trascorso insieme?
1 maggio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (2)
il senso della vita va trovato attraverso un'intensa introspezione, e' un continuo imparare a fare il bene, migliorando il proprio cammino di giorno in giorno, scacciando ogni forma di cattiveria. e' uno sponaneo gioire per le piccole cose, quelle che ormai siamo abituati a dare per scontate, perche e' nella gioia il nostro vero essere; si puo gioire anche stando seduti da soli, dovremmo gioire per il semplice fatto di essere vivi. la vita andreb... [ ... ] Continua
29 aprile 2014 - Roma
« Indietro - Pagina 31 di 1058 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE
