Frasi d'Amore

Trovi frasi d'amore scritte con il cuore da chi sta vivendo questo sentimento in modo intenso ed autentico. Prendi ispirazione dagli innamorati: commenta, scrivi le tue storie d'amore, i tuoi pensieri e le tue frasi d'amore originali. Amore Pensieri Dediche.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 32 di 1481 - Avanti »

da Rugiada

Sull’altalena. sull'altalena della vita
Da solo, ti spingi e sei al sicuro. Non rischi nulla, perchè sai dove puoi e devi arrivare! Arriva qualcuno.
Ti spinge più in alto. Puoi quasi toccare il cielo. Sei più felice ma... è più rischioso. Ecco, l’amore.

29 marzo 2016

 

da senzate

Dammi tempo, prima o poi tu sarai mio per sempre, ti sto aspettando amore mio...

28 marzo 2016

 

da Amo i libri

e quando vedendoti entrare ho sentito completezza in me, come di un amico di antichi giochi, come di un`anima cara e necessaria, e sentivo che mi cercavi ed io pure anche se l`ho compreso in un modo cosi` repentino e imprevisto, perche` ero addormentata, e mi ha lasciato sgomenta, perche` ho sentito in quell`unica mattina, un insieme di tumultuosi sentimenti, che non ho mai conosciuto prima. Immagina di essere disteso su di una radura, tranquill... [ ... ] Continua

22 marzo 2016

 

da Rugiada

È il modo in cui mi guardi che mi fa capire..che mi fa sognare, che mi fa comprendere, nonostante i miei difetti, nonostante tutto, nonostante io non faccia parte della tua quotidianità, posso essere amata per davvero.

21 marzo 2016

 

da lumaca per coccinella

Il nostro primo bacio è arrivato... 4 lunghi anni l' ho aspettato: non un solo giorno ho smesso di amarti senza neppure un briciolo di speranza. Ho finto di averti scordato, ho cercato di apparire migliore, ben conscio che in amore nonconta l' orgoglio ma coronare il sogno di te. Tu hai paura, sei fragile, credi in me ma non nella vita che ti ha già deluso. Ma amarti non è avere te ma è sperare di essere quello che vuoi tu... se mi accorgessi... [ ... ] Continua

19 marzo 2016 - Ravenna

 

da Anonimo

Soffro atrocemente per ituoi maldimare e i miei mal di testa non mi danno tregua.mentre scavo con le unghie nella terra, finché non sono esausto. voglio solo crollare, non sentire più la tua mancanza e ritrovarti finalmente nei miei sogni. Averti accanto, sentire il tuo profumo e il battito del tuo respiro. Poterti amare. Anche se non sono quello che avrei voluto essere per te, la tua presenza sarà sempre come un sorriso disegnato sul mio cuor... [ ... ] Continua

16 marzo 2016

 

da Rugiada

Sai, Quel momento in cui i nostri sguardi s'incrociano e un sorriso sboccia??? E' quel momento in cui tutto attorno a me scompare all'improvviso.

14 marzo 2016

 

da Bea

E quando guardo il mare, penso al tuo essere faro, porto e bussola della mia vita. Io che ti navigo dentro, come un pesce d’argento.
Tanya Bì 

9 marzo 2016

 

da Bea

Pensa a quanti vestiti, sciarpe e maglioni dobbiamo metterci addosso per riscaldarci il corpo. Al cuore invece basta un abbraccio, un bacio, la comprensione e la carezza di chi ci ama.

Tanta Bi

9 marzo 2016

 

da Anonimo

Non c'è garanzia che questa vita sia semplice e felice, ma se il per sempre è possibile da raggiungere vorrei passarlo al tuo fianco, prendendomi cura di te.

7 marzo 2016

 

da anonimo

E a un certo punto ci pensi, e ti accorgi che siamo qui.. restiamo qui, bloccati, a chilometri lontani.. con il tempo che ci scorre tra le mani.. con gli occhi chiusi in buio freddo e silenzioso, sperando, sognando, di poterci trovarci a distanza di un respiro.. perché sento così tanto che ci completiamo.. So che posso lasciarmi andare, mostrandomi come sono, imparando ad apprezzarti per come sei, senza paura di una presa in giro, perché sono... [ ... ] Continua

4 marzo 2016

 

da Leon

La vita a volte è strana
prende pieghe spaventose
ma è fantastica come la tramontana
è come l'acqua appena sciolta di un ghiacciaio
è fresca, buona, pura
ma devi berla pian piano
ed assaporarne il sapore

[ ... ] Continua

28 febbraio 2016 - Roma

 

« Indietro - Pagina 32 di 1481 - Avanti »

vai a pagina: