Amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anima1

Mi dispiace deluderti... per te provo solo amore. Lo so che tu mi vuoi bene... Anch'io te ne voglio... Ma il mio non è solo del bene. TI AMO. Non so più cosa fare per fartelo capire. Forse hai capito ma tu provi solo amicizia per me. Ti amo meravigliosa creatura. Non penso che a te. Mi hai sconvolto la vita. Hai preso il mio cuore. Io te l'ho dato ma non so che sarà di me se tu non mi amerai. Ti prego... Parlami. Non lasciarmi nel dubbio...nella sofferenza. Adesso che sei lontana da me non puoi capire quanto mi manchi. Stellina bellissima sei la creatura più bella che Dio ha creato e vorrei tenerti tra le mie braccia...sul mio cuore per sempre. Se leggerai questa dedica...parlami. Dimmi cosa pensi non lasciarmi morire dentro. Vorrei sapere cosa provi per me. Ti abbraccio. Sempre con cuore. Bisous. Je t'aime.

7 agosto 2016

Categoria: Amore

da Anonimo

Come si chiama Lei?
E tu?
Anche io Amo Luiiii. È la mia vita.

7 agosto 2016

da Anima bella

Anima1 come pensi possa capire che sei tu...? Nessun nome o riferimento chiaro dovresti sbilanciarti un pò di più...

7 agosto 2016

da Anonimo

secondo me quelle risposte puoi averle solo guardando i suoi occhi...perché gli occhi non possono mentire...

8 agosto 2016

da anima1

Anima bella. Grazie per avermi risposto. Lei è bellissima. Di quella bellezza delicata ma che non passa inosservata. Un indizio in più. Abbiamo bevuto un caffè insieme mercoledì scorso. Prima della tua partenza. Anche quel giorno volevo fermare il tempo su di noi.tu hai dei bellissimi capelli lunghi e biondi. Anima bella. Spero di averti dato un indizio giusto. Un abbraccio. Buona giornata. Bisous. Con cuore.

8 agosto 2016

da anima 1

Per te anima bella. Chissà perché ti fai chiamare così. Perché anch'io la chiamo spesso con questo nome. Mi fai tremare il cuore. Voglio dirti che se sei tu lo sai chi sono e che ti amo. Non ho mai amato cosi nessuno... Non te l'ho mai detto perché non so come potresti reagire. Ho paura di perdere quel sentimento che hai per me che si chiama Amicizia...però nel cuore mio ti amo. Lo so ti sembrerà assurdo ma è cosi. Mi hai fatto innamorare di te... La tua dolcezza...tutto. Non è mai stato facile scriverti. Lo sai come sono ma è l'unico modo per dirti quello che provo in fondo al mio cuore. Ti amo e se questo che tu mi vuoi fare capire allora scrivi con le tue parole. Fammi capire che sei tu. Non voltare lo sguardo al dono più grande che ci è stato dato... L'AMORE. Viviamo insieme questo amore senza paura. Ti prego. Con te non ho paura perché l'amore sconfigge e vince sempre. Sappi che io ti amerò sempre. Anche se in questo momento sei lontana ma io ti porto sempre nel mio cuore perché ti amo. Sono le parole che non ti ho mai detto di persona ma te le ho dette un miliardo di volte pensando a te. Aspetto che tu mi parli di ciò che ha il tuo cuore per me ma questa volta con cuore e senza paura alcuna. Bisous. Je t'aime anima bellissima.

9 agosto 2016

da Anima bella

Anima1 non sono io colei che cerchi...Io sono scura, molto scura...Non perdere tempo, non la troverai qui...Va da lei racconta i tuoi sentimenti, male che vada potrai dire d'averci provato.
J'adore

11 agosto 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »