Amicizia finita

da Anonimo

Dopo tanto tempo mi hai ricontattato.Sinceramente non me l'aspettavo proprio ma a parte quello non ho provato emozioni particolari per te.Non ne ho parlato neanche con mia madre.E io a lei dico tutto, o quasi.È strano che proprio in questi giorni ti stessi pensando e mi chiedevo cosa stessi facendo, come andava la tua vita.Se avevi costruito qualcosa con qualcuno alla fine.Non pensare che sia cambiata sono la stessa persona che hai lasciato solo che siamo cresciute e non siamo più le ragazze di un tempo.Non credo ti contatterò perché non mi va di litigare visto che siamo troppo diverse.Ho pensato anche fosse un segno il fatto che tu sia tornata perché mi sentivo sola.

5 febbraio 2021

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

Mi dispiace che tu abbia questo atteggiamento indifferente nei miei confronti, ma cosa potrei aspettarmi da una persona che mi ha abbandanta con una facilità disarmante, e tra l'altro non mi hai nemmeno mai fatto delle scuse, testimonianza della bella persona che sei.
Statti bene, e il fatto che non sei cambiata lo vedrei più problematico che altro, dato che la tua vita è stata sempre chiaramente infelice e disfunzionale, ma hey... è un problema tuo!

6 febbraio 2021

da Autore

Ma guarda che è stata lei ad abbandonare me caro anonimo. E poi tu cosa ne sai che parli senza sapere?E poi non sono cambiata e allora? Guardatevi voi prima di giudicare.

19 febbraio 2021

da Anonimo

Io, per come sono fatto di carattere, uomo o donna che sia, durante un rapporto di vera, pura ed affettiva amicizia, chi mi volta le spalle all'improvviso senza darmi una motivazione valida, facendomi soffrire e gettandomi via come una scarpa vecchia, da me non torna più, ragion per cui, l'unica cosa più sensata che ti dedico è il silenzio, con la speranza che, a partire da questo preciso momento, non mi contatterai mai più, in alcun modo e per nessun motivo e ricordati che, come dice il proverbio, "ognuno di noi raccoglie ciò che semina"... Buona vita, adieu.

27 marzo 2021 - Chieti