Sfoghi

Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 119 di 1250 - Avanti »

da Anonima

Non tutti siamo in grado di perdonare, ma non avrò pace finché non riuscirò a farlo...

16 gennaio 2014

 

da ragazza occhiverdi

Alle AMICIZIE: smettetela di andarvene e di scomparire senza aver prima inventato un addìo, non sopporterò più un'altra fuga improvvisa.Almeno avvisate: "è stato bello ma basta..." così la testa può prepararsi ai dubbi e alle illusioni e il cuore può tirar fuori filo e ago per cucire l'ennesima ferita!

16 gennaio 2014

 

da ANDREA

Poter svilluppare la propia passione nel paese che ami non è possibile...avrei dovuto vendere il cu*o per poterlo fare.
In tanti lo fanno.. ne ho viste di tutti i colori.
E' una questione di mentalità...ma chi è partito dal basso come me non si piegherà mai.

15 gennaio 2014

 

da tu ed io

Mi sono sempre innamorata delle persone sbagliate, di quelle che non si sono mai accorte di quello che sono dentro, ma si sono sempre fermate all'aspetto esteriore.

Mi sono innamorata di quelle persone che, invece di respingerti dolcemente, hanno giocato con i miei sentimenti o, peggio ancora, lo hanno fatto i loro amici.

14 gennaio 2014

 

da tu ed io

Sentire la mancanza di qualcuno non consiste nel non sentirlo o non vederlo da tanto tempo. La vera mancanza è quando questa persona ha la possibilità di farsi sentire ma non lo fa.

14 gennaio 2014

 

da Essenza di Rosa

Ci sono giorni in cui tutto ti sembra difficile...ti sfoghi con le lacrime, come se lavassero vìa il dolore che hai dentro.Momenti in cui credi che basterebbe chiudere gli occhi per sempre per allietare ciò che senti dentro!

12 gennaio 2014

 

da viandante

Care ragazze madri e madri single, non vi filiamo non per una mancanza di maturità e quantaltro, ma perchè voi scegkiete il partner in base all'indice di gradimento che abbiamo con vostro figlio/a, le relazioni non funzionano in questo modo, noi lo vediamo, ed è un comportamento che non ci piace...pensateci

11 gennaio 2014

 

da Anonima

Quanta pateticità!
Certa gente non ha niente di meglio da fare che parlare di una storia che non è nemmeno mai nata?Ma fatevi i ca**i vostri e una vita!Pagliacci!

11 gennaio 2014

 

da Anonimo

quando hai detto "addirittura le lacrime".. ho capito che non hai mai avuto idea dell'inferno che ho dentro.
tu avevi il sorriso..e..ed io..il silenzio.

10 gennaio 2014

 

da MissRibellina

Quando mi guardo allo specchio vedo un'immagine diversa. Quei ricci indomiti che mi incorniciavano il volto, sono solo un ricordo lontano ormai. Sono ancora la stessa ragazza temeraria di sempre? Sono la stessa persona che combinava un casino dopo l'altro, che stava sempre nei guai? Quella che a 16 anni è scappata di casa, quella che marinava la scuola, arrivava tutti i giorni in ritardo, aveva sette in condotta ed era l'incubo dei professori?... [ ... ] Continua

10 gennaio 2014

 

da A-87 per G-89

Io spero che tu capisca. Capisca che arrivo ad offenderti perché sto male, e voglio solo odiarti in questo momento. Perché il giorno che temevo di più è arrivato: c'è qualcun altro al posto che ho sempre desiderato io, e non posso fare niente, niente, se non allontanarmi per sempre. Ho combattuto una guerra già persa in partenza, e così ho perso clamorosamente su tutta la linea. Ora come ora ho la presunzione di credere che nessuno ti desi... [ ... ] Continua

8 gennaio 2014

 

da Alessandro

é finita per sempre. il vuoto dentro me è incolmabile. distrufferei tutto, ucciderei persone, mi mangerei da solo. mi manca piu di ogni cosa... non avevo mai dato tanta importanza ad una persona..

8 gennaio 2014

 

« Indietro - Pagina 119 di 1250 - Avanti »

vai a pagina: