Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sei la luce che illumina il mio cammino, sei l'angelo che protegge le mie giornate, sei la fonte della mia gioia.. sei la persona che e'entrata nella mia anima e che e' riuscita a farmi buttare via la chiave. Ti amo sempre di piu' Tesoro mio, puoi chiedermi un bacio e te lo darò... puoi chiedermi una carezza e te la farò... puoi chiedermi di coccolarti e lo farò... ma non puoi chiedermi il mio cuore perchè è già tuo... ti amo...
L'amore che provo per te non si può scrivere.. perchè è talmente grande che dovrei scriverlo intorno al mondo.. e dovresti andare in orbita per leggerlo! per ora devi accontentarti di questo: ti amo!!
Voglio essere dietro di Te per proteggerti, davanti a Te per aprirti la strada, accanto a Te per vincere sempre, dentro di Te per vivere in eterno.
Anche se parlassi la lingua più difficile al mondo, sono sicura che ti capirei, solo sentendo il tono della tua voce, saprei cosa stai dicendo, solo guardandoti negli occhi, saprei a cosa stai pensando, tutto questo semplicemente perchè TI AMO amore mio. Perchè te? Perchè sei quello che ho sempre aspettato, tu che illumini la mia vita come nessuno ha mai fatto, e perchè continuare a scrivere tante parole quando tutto può essere riassunto in un "TI AMO" ?
Lacrime bagnano il mio viso, ma sono lacrime di felicità, per avere conosciuto un ragazzo come te. Ti amo. Finche conosco persone come te, il presente vale la pena di essere vissuto!!! Quando sarò lontana la te la notte ti sembrerà di sentire una leggera brezza che ti scompiglia i capelli, non preoccuparti amore, sono io che ti accarezzo dolcemente.. Non mi stancherò mai di te, perché stancarmi di te significherebbe stancarmi di vivere, perché tu possiedi tutto ciò che la vita può dare... Grazie di esistere!! Se ogni volta che ho pensato a te, si fosse accesa una stella. La notte sarebbe più luminosa del giorno, ti amo! Penso a te in ogni momento, dal levar del sole, a quando mi addormento. Non basta un momento per dirti quanto ti amo! Stare con te amore mio è come sognare: Io chiudo gli occhi e mi lascio trasportare, per volare sempre più vicino al tuo cuore. Pensa alla cosa più bella; pensa alla cosa più emozionante; pensa alla semplicità, alla perfezione, alla tenerezza; pensa che tu per me sei tutto questo. Parole x te. Poi la mente si scosta e corre ansiosa verso i confini del tempo per raggiungere il tuo cuore e ricordarti che ti amo... Grazie... . stanotte e quando sarò lontana da te dedicherò al cielo l'amore che provo x te... e lui sai cosa farà??.. Piangerà perchè si renderà conto che nemmeno lui è così immenso!!! TI AMO! L'amore che provo per te ha messo la mente in conflitto con il cuore... solo tu li metterai d'accordo. L'uomo è un punto sulla Terra, la Terra è un punto nell'Universo, l'Universo è un punto nel mio Amore per te.
T AMO TANTO TANTO JuNioR! NoN dimenticarlo mai e poi mai!
Sei tutta la mia vita... ricordalo sempre, sempre, sempre!
Grazie d'esistere angelo mio!
Sei davvero unico & speciale!
T AMO! Un bacino!=*
La tua piccola bimba fashion!