Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao, sono circa 4 mesi che non siamo più insieme, ma io ti ho nel cuore come è sempre stato per questi splendidi 8 anni passati con felicità e amore.
Ora tu sei con un altro, ti vedo passare sotto il mio ufficio, ti vedo in discoteca ballarmi di fronte abbracciata con quel tuo ragazzo, mi spezzi il cuore ma non posso e non voglio più soffrire come ho fatto in questi 4 mesi. sono distrutto, non faccio altro che pensare a te, a cosa stai facendo con lui, se chiudo gli occhi vi vedo insieme come lo eravamo io e te.
guest sento male, tanto male. sto scrivendo su questa casella bianca per potermi sfogare per dire a qualcuno cosa ho dentro.
Amore ecco cos'è. Amore che non riesco a scacciare dal mio cuore, non ne vuole sapere di lasciarmi. Queste cose te le avevo già dette qualche giorno fa, ma la tua risposta è stata straziante. Mi merito forse tutto questo?
No; questo è quello che mi hai detto, la tua motivazione è stata, ho bisogno di stare un po da sola... e poi ti vedo co lui "Biff" l'ho soprannominato così perchè mi ricorda quello di ritorno al futuro.
Non penso di averti fatto torti, di averti mai mancato di rispetto, ti ho sempre seguita e appoggiata in tutto quello che più ti piaceva fare, sacrificandomi volentieri... lo rifarei di nuovo per altri 100 anni.
Ti ho sempre amato e ti amo ancora.
Ho la tua foto nella tasca della camici, vicino al cuore... magra consolazione per tenerti ancora sul mio petto. spero di non rivederti più con Biff non riuscirei più a sopportarlo tanto più quando ci incrociamo e tu con il tuo meraviglioso sorriso mi saluti con un ciao. Ogni volta il tuo ciao si trasforma in un pugnale affilato che mi trafigge il cuore.
Ciao... voglio dimenticarti