Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Stare senza di te... si ci ho provato...
la fine tra noi due... sembrava arrivata.. sono state tre ore di inferno... ti ho lasciato, ti ho urlato tutto ciò che mi faceva stare male, ti ho detto che era finita e tu stavi lì ad ascoltarmi senza dire niente... poi mi hai abbracciata..."non capisci mai un c**o tu.."ti ho detto... mi sono tolta dal tuo abbraccio... ti ho guardato e ti ho visto piangere.. mi è presa una stretta al cuore, ma mi sono detta che dovevo, sapevo che era la cosa giusta... o no?? ma ormai... sono corsa via... tu eri lì immobile su quel marciapiede a piangere in silezio... poi sei corso via, lontano da me... e io sono andata via dalla parte opposta... con il cuore pieno di dolore... non sapevo cosa fare, immediatamente mi sono resa conto di aver sbagliato tutto... come posso pensare di riuscire a vivere senza di te?? già non riuscivo a respirare... ma non ti ho chiamato... nopn ti ho cercato... sono andata in quel parcheggio sempre vuoto dove siamo andati ogni tanto io e te a pattinare... e lì ho pianto... ho pianto... sono stata lì quasi tre ore... da sola... iniziava a tramontare il sole... iniziava a fare più freddo, i miei mi chimavano ma io non potevo tornare a casa così... certo, quando stavamo insieme stavo male, ma mai così tanto, mai... io ti amo pietro, troppo per poter stare così...
ma dopo tre ore... il miracolo.
il sole era ormai tramontato e il cielo era rosso come non mai.
alzo gli occhi, stavo per andarmene... e compari tu da dietro la curva.
... silenzio...
mi sorridi... dai tuoi occhi capisco che tu come me non avevi fatto altro che piangere...
"cosa ci fai qui?"mi hai chiesto... io volevo dirti che ero l' perchè mi ero accorta di aver sbagliato, ero lì perchè ti amavo ancora, ero lì perchè stavo troppo male... invece ti ho detto solo "non avevo voglia di tornare a casa."e ho guardato da un'altra parte... ma una lacrima ha tradito le mie emozioni. ti ho guardato..."e tu?"
"io... io speravo di trovarti qui.. e a quanto pare tu mi aspettavi.."
si, amore, ti aspettavo, ma non speravo veramente che tu arrivassi..."no, non ti aspettavo. ti sbagli. perchè dovrei aspettarti? ormai è finita, chiaro??"
perchè dicevo tutto il contrario di quello che pensavo? perchè facevo così??
mi guardi... io cercavo di non guardarti perchè se mi avessi guardato negli occhi avresti capito tutto... ti avvicini... mi prendi la testa tra le mani e mi fissi... e inevitabilmente ti guardo negli occhi..."perchè fai così? perchè non possiamo parlarne? perchè vuoi finire la nostra favola così? non lo vuoi capire che ti amo?? pensi che io non provo sentimenti per te? pensi che sia contento di vederti piangere lì così? pensi che io possa farcela a vivere senza di te?? pensi di essere l'unica a stare male??"
è stata la prima volta che mi hai detto chiaro e tondo quello che provavi per me.
"a si'ci stai male? dovevi pensarci prima... lo sai quanto sono stata male io?"
... silenzio... mi guardi e continui a stare zitto... poi mi fissi negli occhi con un tale intensità... e hai detto quella parola che non avevo mai sentito da te, hai detto quella parola che il tuo orgoglio ti ha sempre imposto di non dire..."scusa..."
e sono state le scuse più sincere che io abbia mai ricevuto.
e mi baci... io incerta... non sapevo se fidarmi di te e se lasciar perdere tutto per non ricominciare a soffrire.. ma tu mi hai come letto nel pensiero..."fidati di me... andrà tutto meglio, andrà tutto nel migliore dei modi.."
e ti bacio anchio... ed è stato il bacio più bello che ci siamo mai dati.
poi mi abbracci..."va tutto bene tesoro... ci sono qua io... non ti lascerò andare via, non ti farò soffrire, ti tratterò come una principessa, ti dimostrerò quanto ti amo, e credimi, ti amo tantissimo..."io piangevo... non sapevo cosa dire.. e piangevo... e tu mi hai tenuto stretta finchè non ho smesso di piangere... a quel punto ti ho detto"adesso andiamo avanti..."
no, tra noi due non finirà mai. come fa una cosa del genere a finire?? dopo tutto quello che abbiamo passato... dopo tutti questi anni il nostro sogno si sta realizzando.. e.. non finirà, no, mai...
ti amo... tanto..