Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

"buonanotte.. buonanotte.. amore mio, buonanotte tra cielo e la stanza. La tristezza passera domattina, e l'anello rimarra sulla spiaggia.."
Ti ricordi pacho quando eravamo nella nostra vecchia casa in campagna, mi cantavi sempre qst canzone prima k andassi a dormire?
Io mi ricordo xfettamente:
Mi mettevi a letto.. le coperte erano riscaldate e mi portavi il latte. Quando lo finivo spegnevi la luce e mi cantavi quella canzone. Com'era bella.. poi la cantavi benissimo! Adesso k tu e mamma vi siete separati, ci vediamo poco e tu mi manchi anche se ti vedo ogni tanto il week-end. Adesso nella vita di mamma c'è lui.. Piero!! lo odio da morire.. e hanno anche gia un figlio.. si sono sposati.. Da piccola mi mettevo nell'angolo piu buio della mia cameretta.. quando gia vivevamo a modena. Mamma quando mi vedeva piangere diceva k tanto lei e pap° non avevano futuro. Io(piccola com'ero) gli urlavo contro arrabbiatissima e scappavo di casa cn un po di soldi, andavo in bici e restavo fino a sera fuori.. mamma si preoccupava.. ma sapeva dove trovarmi. Adesso capisco xk mamma diceva k nn aveva futuro cn papà:
lei aveva gia una relazione cn un'altro uomo.. ci sn rimasta di mer*a quando l'ho saputo!! ma adesso so solo che una persona SOLA mi ha aiutato in questi anni.. una persona k mi sussurrava"vai avanti e nn avere paura",una persona k crede in me e io credo in Lui.. si.. quella persona è Dio..
papà° ti amo di bene.. e grazie Dio