Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Questa casa è un inferno dorato. La metà della gente che è passata di qua o che passa ancora, è falsa. Ha il sorriso sul volto ed il veleno nel cuore. Le doppie facce si intercambiano ogni volta, invidie, malignità, pettegolezzi, controversie, intrighi e complotti... Agiscono alleandosi. Perché da soli non valgono nulla...
Ma nulla cadrà... se non le loro maschere che si scioglieranno al sole. Quando il sole di nuovo farà luce e chiarezza su tutto.
Non li temo, non li calcolerei nemmeno di striscio se potessi, e nella mia vita fuori da qua, sicuramente non entreranno né metteranno più becco. Saranno come polvere spazzata via dal vento. Nemmeno il ricordo. Nemmeno il dolore.. perché sono fatta così.
Cancello totalmente le persone inutili dalla mia vita.
Purtroppo però al momento dovrò compatirli... anche se alla fine non servirà a nulla... ma perlomeno eviterò di sentire idiozie.
Tanto rumore x nulla. Stanno semplicemente a guardare con le mani in mano... è l unico sport preferito. L unica cosa che sanno fare. Di persone che mi vogliono veramente bene, qua non ne conosco. Ma fuori si. E sono quelli che terrò al mio fianco in futuro.
L'oro fa gola... ed affamati come bas***di si sbraneranno fino all'ultimo x brabndirsi ogni frammento... ma allora io sarò già lontana... in pace... serena... e brinderò alla loro "salute", alla loro povertà interiore, alle loro malignità.
Adieu