Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Che non ti sto a genio e devo stare lontano dalla tua famiglia o dai tuoi amici mi va bene, ma 2 cose non mi stanno bene.

1) Che tieni in ostaggio la gente, obbligandola a sottostare alle tue angherie, a farsi fare dai tuoi amici quello che più ti piace o che gli piace, e che costringi la gente a fare quello che ti pare e piace con le buone o con le cattive deridendola pure quando eseguono quello che desideri e quando la vedi.

2) Dopo aver scacciato cani e porci dici alla gente di non stare per conto proprio facendo i musoni e gli asociali, o domandandogli ipocritamente cosa gli hai fatto azzardandoti pure a fare lo smargiasso, pur riservandogli gli stessi comportamenti quando si avvicina.

In ultimo ti dico questo. Pretendere 100 da una persona che hai rovinato e che può darti solo 2, o domandare ad altri se si può pretendere tale cosa, è ipocrita e spregevole. Tenere nella bambagia una persona facendone un peso morto è peggio che egoistico, è squallido.

In entrambi i casi hai dimostrato che a te non interesso come persona ma a come puoi sfruttarli e buttarmi nell'immondizia dopo averlo fatto.

Perciò ora che sono lontano tu e quelle oche delle tue parenti e amiche che ti vanno dietro nel fare cattiverie, lasciatemi in pace ricordandovi come mi avete sempre trattato nel quotidiano, e ancora peggio alle feste tagliandomi le gambe davanti alla gente che socializzava con me...facendomi apparire davanti a loro come un elemento ridicolo se non squallido per invidia.

Se tu sei stato antipatico l'80% della componente femminile della zona è stata ancora più crudele.

Ringrazio Dio di aver trovato una moglie che non ha creduto al castello di bugie inventato da voi e che mi vuole bene.

Ora è tempo che vi levate dai piedi e che vi tenete quello che avete creato. Sparite per sempre dalla mia vita e dimenticate il mio nome.