Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non ce la faccio più nella mia famiglia
Mi mettono in secondo piano su tutto!
È arrivata mia madre e mi ha rimproverata perché non le ho risposto al telefono, io le ho detto che stavo facendo lo smalto, lei mi ha detto che mi ha fatto la videochiamata e chiamate, molto probabilmente non le ho ricevute perché ieri sera mi ha fatto arrabbiare per il suo comportamento, e quindi l'ho bloccata, ditemi che anche voi almeno una volta avete bloccato i vostri genitori dai..
E comunque sembra la regina quando arriva, a parte che l'avevo bloccata, se mi stavo facendo le unghie in quel momento vuol dire che non avevo il telefono in mano, e che palle ogni volta!!!!
Mio padre aveva la segreteria e quindi per questo motivo si è incazzata con me, strano ma vero sempre con me ad i incazzarsi, non è che io in questa casa devo essere la rotella di sfogo sempre e per tutto, perché mi sarei stancata di vivere così!
Vivere sotto lo stesso tetto dei genitori è bello certo, ma ad una certa quando cresci capisci che è bello avere i propri spazi senza rotture di cog***ni sopratutto dei familiari !
Che palle, sono arrivata ad un punto in cui preferisco mille volte stare da sola che con loro che hanno sempre da ridire su tutto,, mamma mia mi stresso al solo pensiero di sentirli
Mi chiedo perché nella mia vita non ci sia stato niente di meraviglioso e neppure dei genitori affettuosi e che ti comprendono.. a volte mi è davvero difficile andare avanti, mi sento crollare il mondo addosso, ma la gente che ne sa? Se non ci passi almeno una volta non potrai mai capire come ci si sente in una situazione così di mer*a