Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Si dice che tutto il mondo e un paese, alla fine devi stare tu in primis bene e non c'entra ciò che ti circonda;
Io abito in un paese, premetto che so che ci saranno sempre le critiche e i giudizi sulle altre persone! Purtroppo, nel paese dove abito io, continuano a criticarmi, gruppetti di ragazzi/ragazze, che alcuni di loro fecero le medie con me; Non ci parlo con queste persone, non ho confidenza, non ho amicizie con loro, non capisco tutt'ora il motivo che queste solite persone mi debbano parlare dietro le spalle, da due anni circa che continuano a parlare male di me, la domanda è perché? Faccio un esempio, se loro nella loro vita hanno degli obiettivi da raggiungere, un lavoro e quant'altro, perché non pensare a questo? Invece di focalizzarsi sempre e solo su di me, sembra che io sia il loro pensiero fisso sul dovermi criticarmi sempre, anche di punto in bianco.. ma perché ? Ca**o ragioniamo con la testa, il mondo sta andando sempre peggio!!
Per non parlare di una persona, che ha detto cose false e continua a farsela franca su tutto, e questa persona l'ho sentita ridere molte volte con gli altri di me, ma proprio "x" nemmeno dovrebbe ridere di me, cioè che coraggio ci vuole... eh che coraggio per camminare come se niente fosse, dando la colpa.. che coraggio farsi tutti amici pur di averla vinta...
Ma queste persone mi fanno veramente paura, ho paura della loro profonda falsità, e sono degli attori nati, e ad occhi degli altri sono resi credibili, ma in fondo ingannano, solo che non riesce mai a dire la verità, perché è meglio saperti apprezzare per le bugie.
Se ridi di me, pensaci due volte, poi percorri il mio cammino di come io mi sono sentita in tutti quei anni quando hai detto delle cazzate su di me, che comunque vada io mi sono sempre rialzata anche con tutti contro, che hai da ridere? Se hai una vita, Vivitela, ma non c'è bisogno di fare ancora la persona dispettosa, perché non è così che funziona, cosa vuoi da me? Hai detto la tua falsa versione, ti hanno creduto, ma sappi che io sono sincera ed educata per ciò che sono, e non per quella che non sono! Non capisco veramente che cosa vuoi che mi ridi sempre... sai bene, com'erano andate le cose, ma puntualmente hai detto come volevi, e di questo io non l'ho mai trovato giusto, mai. Essere spu**anata per cosa poi? Per ciò che non è? Smettiamola che è meglio!
Per quanto riguarda agli altri, la stessa cosa, smettetela di ridere sempre di me, e due anni va avanti così, basta non sapete un ca**o di me, assolutamente niente, non è che perché una persona vi parla male di me, dovete continuare.. non è giusto, avete tra tutti la mia età, invece di ridere così tanto, imparate ad ascoltare di più e parlare di meno, e ricordate che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni!!!
State sempre a ridere, come se siete persone intelligenti, a me risultate persone ignoranti con poca educazione.