Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Oggi 7 settembre è il tuo compleanno, me ne sono ricordata nonostante sia stato str*nzo nei miei confronti, perché non potrò mai cancellarti né dalla mia testa né dal mio cuore, come le cose indelebili, che non vanno più via!
Mi chiedo ancora ancora ed ancora se mi pensi, se ci pensi mai a me, o anche se ci pensi quanto mi hai fatto soffrire.. mi manchi tutt'ora, è passato del tempo, e non dovrebbe essere così, ma purtroppo mi manchi per mille ragioni!
Lo ammetto do sempre una sbirciatina sul tuo profilo..mi chiedo se ci pensi mai ad inviarmi un messaggio, o a volermi vedere di nuovo, me lo chiedo sai?
Perché io penso che non è mai troppo tardi..è vero le cose tra noi due non sono andate molto bene, non è finita bene lo ammetto, tra litigi e cose varie, ma con te vorrei chiarire, parlare e magari poterci provare a capirci senza dover litigare, perché non nè vale la pena litigare senza poter risolvere! Quando a luglio mi hai inviato la richiesta ed un mese fa ti ho tolto, l'ho fatto perché non mi hai inviato nessun messaggio, so che non è obbligatorio ma almeno le dovute scuse dopo il tuo comportamento li aspettavo.. invece mi sembra che te ne sei fregato di ciò.. e tranquillo che non c'entra niente per la foto che hai reipostato nella storia messa da una, ma questa cosa che non mi hai inviato niente dopo un mese mi ha fatto al quanto innervosire, perché ho sofferto, ho pianto, mi sono incazzata, sono stata male, mi hai bloccato, e dopo un anno mi hai sbloccato come se niente fosse, ti sei ricordato dopo troppo tempo... ma se vuoi sai dove trovarmi!