Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

I miei hanno rotto davvero il ca**o, stasera ero a cena, e hanno iniziato a dire che c'è il bonus per andare dallo psicologo... ma ci andassero loro !!!
Che problemi hanno ???
Poi, mio padre non capisce niente... sempre a difendere a mia mamma, ahaha non ha mai saputo fare il padre, e adesso vuole fare tutto l'esperto, ma lui dovrebbe andare da uno psichiatra secondo me, lui e l'altra!
Loro hanno dei problemi per andarci, per non parlare di lui, che lavora isolato, e dice agli altri! Ridicolo !
Oggi ho aoitato a mia mamma, perché stava male, e questa è la ricompensa, che mer*a.. sono i miei genitori, ma sono troppo orrendi sentir dire sempre le solite cose!!
Io voglio iniziare a lavorare, ed ho chiesto in un lavoro ma per ora forse da quanto ho capito lì non cercano.. dicono sempre questa cosa solo perché non lavoro, o esco raramente! Sono loro ad averci dei problemi! La devono smettere sono stanca
Mia sorella vive lontano, non lavora, ma stranamente a lei non gli dice niente!! Solo che quando gli chiede dei soldi subito gli fa da zerbino !!
Mio padre è proprio un ignorante!
Vuole fare il fenomeno, ma con le parole fa schifo come la mer*a, non è mai stato bravo in niente, adesso vuole fare quello che sa tutto, ahaha prima di tutto dovrebbe esserci qualcuno che insegni l'educazione a lui! Ce ne sarebbe bisogno...
Poi l'altra e tranquilla, e poi vado a cena e risponde tutta sgarbata !!
Tra l'altro un episodio simile ce l'ho già avuto a metà luglio, quando avevo il ciclo, BASTA, sempre le stesse cose sanno dire, perché non sanno di che cosa parlare e giustamente devono dare fastidio agli altri !!
Io sono scioccata da questi comportamenti nei miei confronti!!
Pazzi ci sono loro!!
Ma sopratutto sono scioccata perché lei era tutta tranquilla, e poi se ne esce con questa cosa di nuovo dello psicologo!! Quando glielo chiesi io un anno fa, metteva sempre tempo... adesso vuole portarmi, ma che palle!
A volte vorrei andare solo lontano da qui, che palle, tutti a metterti il dito contro su ogni cosa...
Ma poi pretendono il rispetto e l'educazione ma loro puntualmente si scordano ad averla per gli altri, non è che perché loro sono genitori allora loro non devono portare rispetto agli altri... nella mia famiglia ogni 15 giorni hanno un qualcosa da ridire!.
Poi mi ha chiesto un piatto io glielo preso, ma diciamo nemmeno a chiedermi per favore, niente mi ha parlato come dire muoviti, io sinceramente se mi dici una cosa te lo faccio il piacere, però con educazione, senza essere troppo arrogante con chi ti circonda..
Ma poi uscire quest'insieme di discorso solo per lo psicologo, mi sembra una cosa ridicola...
ahah ancora mio padre sta continuando a parlare sotto voce come se non lo sentissi!!
Ieri ho chiesto a mia mamma se si andava da una parte per prendere una cosa, poi è andata al lavoro, e la sera non ci sono più andata, ma quando io propongo le cose va sempre tutto a pu**ane quando me lo chiede lei deve essere per forza in quell'attimo!
E poi diciamolo chiaro, mamma sì, con la mamma ti appoggi ma non è come avere delle amicizie, si lamentano del fatto che esco raramente, si lamentano su tutto di me, TUTTO !! fanno finta di niente ma hanno duemila occhi per poter criticare quando c'è una discussione, non ho parole!!
Stanno sempre a fare i soliti discorsi.. mi hanno fatto arrabbiare e non ho finito di mangiare, e loro si sono arrabbiati perché non ho finito di mangiare.. e ha iniziato a dirmi che permalosa !!
Poi è venuta in camera mia, e mi ha detto che il mondo è fuori ecc..
È giusto, ok !!
Però, io le ho detto andiamo ad un'agenzia di lavoro, e lei mi ha risposto e se non pratichi il mondo, che hai paura di tutto !!
Che parole di mer*a
Loro devono andare da uno psichiatra, che mi assaltano con queste parole, iniziando un discorso da un punto in bianco !!
...