Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Credo, che se le cose non si provano a pelle, non si potrà mai capire ciò che prova una persona.. l'acne, è una cosa seria, non è un gioco, chi ha a che fare con l'acne, sa di cosa sto parlando, l'acne non è quella cosa che purtroppo va via subito, l'acne è quella cosa che, se non curi, avrai sempre..
Ma l'acne non è solo questo, chi ha l'acne molte volte non ha più autostima verso se stessi
L'acne dovrebbe essere solo di passaggio, e non rovinare il volto delle persone rovinando i migliori anni della propria vita!
Ho l'acne più o meno da due anni se non sbaglio, ed ho fatto di tutto per farli andare via.. sono andata dal dermatologo, ben due volte a distanza di 4 mesi, mi ha prescritto una crema per i bollicini, un detergente per lavare il viso, ed altre cose.. il risultato? All'inizio sembrava fossero svanite, ero felice, poi dopo settimane sono tornate, soprattutto prima del ciclo di solito mi vengono molti bollicini, fatto sta, che adesso ho il viso di nuovo pieno di bollicini, e non so più cosa fare davvero.. proverò a ricomprare il detergente per il viso...
Visto che per adesso non ho il detergente, ultimamente sto usando la crema, "nivea" ma non vorrei che con quella crema stia facendo peggio..
Se qualcuno di voi soffre, o ha sofferto di acne, mi può raccontare la propria esperienza?
Mi sono iniziati all'età di 22 anni, e sono una cosa veramente orribile, specialmente per chi è nella mia stessa situazione!
Secondo me sono gli ormoni..
Quando una persona che ha questo problema chiede aiuto, per altre sembra facile, per chi non li ha sembra tutto facile e normale, per chi ce l'ha no..
Mia mamma ad esempio, per lei è una cosa di niente, ma ripeto, se non si prova a pelle non si potrà mai capire ciò che prova una persona, per qualsiasi situazione!
Aspetto, che mi scrivete le vostre esperienze, li leggerò molto volentieri!