Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Secondo me sei qui, ti giudico troppo romantico per non aver scoperto questo sito, mi son fatta questa idea.

Sappi che alla mia età non ho mai detto un "ti amo", mai un fidanzato, mai un bacio.
Questo complica le cose. Capisci che per me diventa molto difficile. Per quanto mi emozioni ed ecciti l'idea di piacere a qualcuno (da un lato mi auguro che anche per te l'attrazione sia in prevalenza più mentale che fisica), mi infastidisce l'idea di uscire dalla mia zona di comfort.
Dovremmo iniziare con calma se lo vuoi, per gioco ma con quella serietà di fondo che accomuna tutti e due, lasciando che ognuno respiri.
Non sono come quelle persone che fanno dell'assenza di una relazione una tragedia o una mancata esperienza. Ognuno ha i suoi tempi e io ho il brutto vizio di essere pretenziosa e distaccata come la Turandot ma non così fredda, credimi.
È difficile conquistarmi un po' perché a volte mi monto la testa e penso che nessuna persona tra quelle che conosco meriti di stare con me, altre volte l'esatto contrario (dipende tutto dalla mia instabile autostima ).
Se tu rientrassi nel prototipo di uomo che mi attrae ( e non parlo di bellezza ci mancherebbe ma di gusti), non avrei dubbi...
Chiaramente non devi essere impegnato sentimentalmente (non voglio tragedie, gelosie, tradimenti), valuta tu se "ne vale la pena" anche alla luce di quello che ti scrivo.
Io ho incatenato i miei sentimenti da anni e posso sostenere ancora questa assenza di emozioni, di vita...è diventata abitudine.
Ogni tanto esplodo ma poi mi calmo e mi riprendo.
Detto così sembra tutto molto semplicistico ma è difficilissimo per una introspettiva come me e anch'io soffro tanto... chissà potremmo parlarne se dovessimo chiarirci anche se questi discorsi ti annoiano (sei stato un eroe ad ascoltarmi senza uno sbuffo).
Comunque anche io preferisco ridere e scherzare cosa credi.
Con questo ti dico che non muoverò la punta della falange del dito mignolo della mano destra per risolvere la situazione, non perché l'ho deciso ma perché mi conosco!
Mi sono sbilanciata tantissimo in questa dedica ora sai cosa penso ma non sai bene cosa provo e potresti scoprirlo se tirassi fuori i c...il coraggio.
Ecco adesso ti ho parlato chiaro e hai diversi elementi per capire chi sono e cosa fare, a te la scelta!