Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non ti auguro il meglio, nemmeno il peggio.. spero solo che penserai che trattare di mer*a me, non ha reso migliore te, sei uno str*nzo e non finirò mai di dirlo!
Ma tanto non ci pensi nemmeno, non ci pensi che mi hai ferita, adesso pensi soltanto a quella di cui ci stai adesso, hai fatto presto a dimenticarmi insomma..
Lo ammetto non sopporto l'idea che stai insieme a questa, anche se alla fine posso farci poco!
Mi hai riempito di cazzate e di false promesse ed in questo momento sono ancora incazzata con te, anche se è passato del tempo, sono incazzata perché mi hai bloccata dopo che mi hai usata, sono incazzata perché non hai nemmeno provato a chiedermi scusa per il tuo atteggiamento, niente di niente!
La maturità serve anche, nel chiarire dei rapporti, e non di bloccare, questo lo reputo un'atteggiamento infantile.
Comunque tra due giorni finirà il 2021, così né inizierà un altro, e cercherò di non pensarti più, per i primi giorni non sarà semplice non pensarti più, ma accadrà e sarà bellissimo, e starò bene con me stessa come hai fatto tu.
Io credo che le persone, non si dimenticano mai per sempre, nel senso, si va avanti, ognuno di loro ci lascia un segno, ma è impossibile dimenticare, il tempo aiuta a guarire, ed a me è stato molto d'aiuto il tempo; Nel percorso della nostra vita, ci saranno persone che entreranno nella nostra vita per poi allontanarsi da noi, mentre altre entreranno per restare e per fare uscire il meglio di noi stessi, io sono per le persone che entrano per restare nella mia vita, perché sanno di cose belle, ed ho proprio bisogno di questo.. comunque vada, spero di trovare una persona così, che resti nonostante i miei difetti, i miei sbalzi d'umore, una persona che sia veramente capace di restare al mio fianco