Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

"Tanti Auguri di Buon Natale
Auguri a chi non smette di rincorrere i propri sogni e ci spera tutti i giorni. Auguri a chi ha la mente in disordine e il cuore in subbuglio.
Auguri a chi trova la forza di alzare gli occhi al cielo per riempirli di stelle. Auguri a chi in questo Natale vorrebbe avere accanto a sé chi è volato in cielo troppo presto. Auguri a chi è costretto a restare lontano da chi ama e soffre a non averlo vicino. Auguri a chi festeggerà e auguri a chi purtroppo resterà da solo. Auguri a chi ogni giorno fa i conti con i propri errori e fa a pugni con la vita. Auguri a chi piange ogni notte ma trova la forza di sorridere ogni mattina. Auguri a chi in questo Natale non vuole dei regali ma solo il calore di un abbraccio. Auguri a chi ha il sole negli occhi e le mani piene di sogni. Auguri a chi nasconde le lacrime dietro un sorriso perché il Natale fa sentire la mancanza di chi non c'è più.
Lasciate che il freddo vi arrossi il naso e vi punga il viso ma non lasciate mai che vi raffreddi il cuore. Dovrebbe essere Natale tutti i giorni, dovremmo abbracciarci più spesso, stare vicino a chi amiamo, perdonare, sorridere, amare. Ogni giorno della nostra vita.
Il Natale è l'incanto delle cose semplici, è il ricordo di profumi e sapori che hanno colorato la nostra infanzia, è l'amore di tutte le persone che non sono più con noi ma che ancora portiamo nel cuore, è lo scintillio delle luci che ci fa tornare bambini per un po’. Natale sono i primi fiocchi di neve, il trillo allegro dei campanelli, un soffio di zucchero a velo sul naso, le canzoni che riempiono il silenzio, i bastoncini di zucchero che colorano la lingua.
E date retta al cuore perché, per quanto sia tortuosa e difficile la strada, ad amare non si sbaglia mai." ❤