Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono incavolata con me stessa. Perché ho un ragazzo d'oro sotto molti aspetti, carattere buono, generoso. Ma non riesco più ad Amarlo ora. Per tante mancanze che con gli anni hanno amplificato il desiderio di altro. Razionalmente lo so che è bravo e merita di più. Emotivamente mi fa invece tanta rabbia perché siamo molto diversi. Io sono calorosa, estroversa e passionale. Smart e grintosa. Lui non esprime mai emozioni o sentimenti, né a gesti né a parole. È razionale e calmo...molto calmo...troppo calmo. Non si scompone mai a volte sembra addirittura apatico. Ama molto la sua famiglia, come del resto anche io. Eppure una famiglia nostra non l'abbiamo mai fatta. Non abbiamo figli e nessuno dei due ne ha mai parlato o cercati. Ma in realtà li avrei voluto. Solo non con Lui. Forse non ero già più innamorata... Lui lo sa. Ma fa finta di niente. O forse non gliela frega. O forse gli sta bene così.
Non parla mai. Con lui un confronto è sempre stato impossibile. Vive i dioghi come minacce. Con il tempo ho lasciato perdere. Ho smesso di cercare di capirlo e di farmi capire. Ma io sono infelice con Lui. Sento che non siamo adatti. Che stiamo sprecando inutilmente tempo. Sento che vorrei altro. Vorrei essere felice. Ed anche se un figlio ormai non lo potrò più avere, vorrei perlomeno passare il resto della mia vita con un Amore vero. Mi sono infatuata di una persona. Ed anche se non c è mai stato niente. Per assurdo quella persona riesce a farmi stare meglio di Lui, con pochissimo. Lo sento allegro, positivo, simpatico e gentile.
Vorrei solo poter guardare al futuro con più serenità. Senza sentirmi questo fardello pesante addosso.
Anche prima che mi infatuassi, le cose fra noi andavano già male. Sono arrivata più di una volta a mollare casa...ma poi sembrava tornare un po' di sereno...che sistematicamente svaniva dopo poco.
Non gliel voglio male. Ma con lui non sono felice. E non lo amo più