Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

A te, che come un angelo biondo sei apparso nella mia vita per renderla migliore... Tu che sei una forza della natura e riesci sempre a sorprendermi e farmi ridere!! Sei unico e speciale!! Stai diventando grande ma ancora ti siedi sulle mie gambe con il tuo ormai dolce peso ed io ti dico "bello di tata, non sei più piccolino 😅" ma anche se non spesso ci tieni a farti coccolare e quando succede é una specie di miracolo!! Siamo cresciuti assieme, tra sbagli, gioia e tanto affetto.. A te che ormai non mi tieni più ma la mano ma mi terrai nei tuoi ricordi e forse anche nel tuo cuore per tutta la vita.

A te, mia dolce stellina... che ti ho vista quasi in fasce con quegli occhioni scuri e sempre luminosi... Tu che da quando hai aperto gli occhi per la prima volta sorridi al mondo e porti gioia e affetto a chiunque incontri... Tu che sei così diversa da tuo fratello, sensibile, coccolona e testarda... A te non posso sgridarti che subito piangi e mi abbracci!!

A voi che siete come il sole e la luna, come il giorno e la notte, voi che mi avete cambiata e avete reso la mia vita piu bella tra sbagli e momenti indimenticabili... continueró a stare con voi fino a che mi sarà possibile!! Perché vi voglio un mondo di bene e sono orgogliosa di essere la vostra Tata ❤️❤️