Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Alla ricerca di una frase perfetta, una frase che racchiudesse tutto ciò che sei e tutto ciò che siamo stati, non sono riuscita a trovare qualcosa che ci rappresentasse ed interrogandomi sul perché e sono arrivata alla conclusione che nessuna frase e nemmeno un intero libro sarebbe in grado di descrivere tutto ciò che sei.
Tutto sarebbe troppo poco per te, che sei troppo per me. E qualunque cosa io faccia non sarà mai in grado di dimostrare quanto ti voglia bene, perchè te ne voglio davvero tanto. (nel caso non si fosse capito).
La quotidianità è un qualcosa di stupendo a parer mio, condividi tutto, non so spiegarmi, ma cercherò di esprimermi il meglio possibile.
Quotidianità è donare sè stessi ogni giorno e sopportarsi, con tutti i difetti e le imperfezioni, amarsi ogni giorno, senza stancarsi...ed è dura, tanto, ma penso che alla fine l'amore non sia per tutti, parlo dell'amore quello vero.
Magari ne siamo tutti alla ricerca, ed è davvero così, perchè vogliamo stare bene con una persona, perchè spesso non ci completiamo da soli.
E poi fatichi ad amare, ma l'amore è anche questo.
L'amore è anche amare sè stessi che è ciò che bisognerebbe fare ogni giorno, l'amore è anche fatica.
L'amore è tutto e niente insieme, l'amore è esplosione di sentimenti, è farsi male ogni giorno ma continuare a lottare, è essere felici con una persona.
 L'amore è quotidianità.
Abbiamo condiviso cosi tante cose, ho pianto così tante volte per te, riso e rinunciato a mille cose per vedere un sorriso sul tuo viso.
Ci sono stati momenti brutti, momenti belli, momenti di sclero più totale, momenti di incazzature, momenti di pianti, momenti di sfogo, momenti di puro relax: qualsiasi momento che ci possa essere, noi l'abbiamo passato insieme. Noi sempre insieme. All'entrata della scuola, al banco insieme, sempre insieme. Sempre e solo noi due (con certe volte anche gli altri che rompevano).
Abbiamo attraversato molti momenti difficili rendendoli un po’ meno tremendi e altrettanti momenti che abbiamo reso stupendi e unici proprio perché insieme.
La cosa migliore e che ogni cosa che abbiamo fatto l'abbiamo condivisa insieme.
La cosa più bella è che stavamo crescendo insieme, piano piano, attraverso esperienze e delusioni.
Crescevamo, crescevamo ogni giorno, vivevamo tante emozioni e le nostre menti si aprivano e si chiudevano a seconda delle persone che ci circondano e che, chi più chi meno, ci condizionavano (soprattutto a me).
Maturando e durante le mie ultime esperienze mi sto rendendo conto che l'importanza che io do alle cose è in realtà molto frivola e tu sei una delle pochissime eccezioni dentro a milioni di “tanto non mi interessa”.
Ho un carattere difficile, a volte so di portarti al limite della pazienza e ti ringrazio per non essertene mai andato,
ed aver sempre cercato di portarmi sulla buona strada anche tenendo conto di quelli che erano i miei desideri, rispettandomi sempre al massimo, come penso che solo un'altra persona oltre a te abbia fatto.
Non sto a rimettermi a scriverti cosa penso di te, lo sai benissimo.
Sai che sei la più bella di sempre e da sempre per me e che certe volte mi imbambolo a fissarti perché mi piace fissare le cose belle.
E che tutto quello che mi spieghi è vero - la maggior parte delle volte, non tutte!!Oltre a questo voglio che tu passi un giorno veramente speciale e con il sorriso, perché te lo meriti tutto.
Non so come sto facendo senza averti al mio fianco.
Ti amo, come se non ci fosse un domani.
Sai puoi prendermi anche per pazza lo so che è strano ma ho letto questa cosa che parla molto di quello che c’era tra di noi.
Ogni singolo giorno il cuore pompa 7570 litri di sangue; è strano ma è la stessa quantità che servirebbe per viaggiare da qui fino alla luna quindi quando ti dicevo la classica frase “ i love you ti the moon and back” “ti amo da qui fino alla luna” ma in realtà non mentivo con questo volevo solo dirti che ogni singolo giorno che dio mi concede io ti amo sempre di più con tutto il mio cuore.
Fosse fondamentale togliermi anche l’aria dai polmoni per te perché era l’unica cosa che volevo e te l’ho dimostrato probabilmente sbagliando togliendo l’aria gli spazi hai ragione però io sono così quando ho paura di perdere qualcuno.