Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mi manchi ca**o!!
mi manca la tua voce, il tuo sorriso, i tuoi messaggi, i messaggi vocali, le foto, la tua gentilezza, la tua disponibilità, le mille foto, conversazioni fatte fino a tardi, giorni a parlare fino a notte - e ci rimanevo molto volentieriMi mancano i tuoi occhi quando ci siamo visto sei mesi fa, mi mancano perché nei tuoi occhi ci ho visto me felice, mi mancano perché il tuo sguardo sapeva di felicità, e aggiungo che hai anche un bel colore degli occhi, non riesco proprio a dimenticarti, ti giuro che ci ho provato, e ci sto provando, ma niente da fare mi ritorni sempre in mente..
Puoi avermi bloccato su instagram e WhatsApp, quindi sui social, ma sono sicura che anche a te ti vengo in mente, e mi pensi anche tu.. io ti penso molto spesso non lo nego, sembrerà da stupidi ma io un tuo messaggio nonostante come sia andata tra noi due, io lo aspetto sempre, o anche una chiamata...
Ho delle note vocali su WhatsApp, che anche se non più la nostra chat, quelle note vocali li ho, perché li avevo inviati ad una mia amica, ed ogni tanto li riascolto e forse penso che ho sbagliato anch'io, ho probabilmente le cose tra noi due dovevano andare così, sara colpa del destino ? ci siamo conosciuti e ci siamo persi dal nulla..
forse tu desideravi vedermi perché volevi che alla tua ex gli arrivasse questo messaggio, che stavi frequentando un'altra (ovvero me) ed è stata una sorta per vedere se lei diventasse "gelosa" ma visto che ciò non è successo da parte sua hai volito terminarla lì..
Oppure, visto che noi due ci conoscevamo da un mese è la cosa stava diventando seria pian piano, a te questa cosa non ti andava bene perché non voglio mettere in mezzo nessuno, ma i tuoi amici ti avranno detto di lasciarmi stare.. e se hai seguito ciò che hanno detto loro sei proprio un cog***ne, mentre se l'hai fatto di tua iniziativa non ci hai capito proprio niente ci cosa significhi rapporto e fiducia!
A me manchi anche se sei uno str*nzo, non meritavo le tue prese in giro dopo tanto amore che ho provato a darti;
Io scrivo qui per dirti che sei tu che non hai avuto fiducia in me, è vero che la fiducia avviene con il tempo, ma se io ti dissi che amici non ne ho, ca**o credimi, ti dissi ognuno ha fatto la propria strada, ma un pò può essere anche al mio carattare che sono timida, ma questo non doveva riguardarti a te, perché dovevi conoscere me, non agli amici, quindi su questo mi hai resa inferiore.
io spero che tornerai perché io ti voglio bene, e sarà veramente difficile dimenticarti