Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono stata criticata, giudicata così tante volte che alla fine ho perso il conto; Ma cosa volete criticarmi? abbiamo fatto la scuola insieme, ma questo non significa del motivo che se non sapete più notizie di me, allora dovete giudicarmi per tutto, basta finitela!! poi 10 anni fa abbiamo fatto la scuola insieme, adesso cosa volete da me ? Volete continuare con le vostre critiche o avete finito? che poi no, ogni tanto fatevi una risatina per voi stessi; Se vi sto antipatica a me questo non mi interessa, dovete lasciarmi in pace, dovete lasciarmi vivere, perché non riesco più a sentirle le vostre critiche!! ma se avete i cog***ni, venitemi a dire le cose in faccia invece di parlarmi dietro..
sono brutta ? Benissimo che ca**o mi nominate a fare allora ? perdete solo del tempo, piuttosto pensate a parlare con chi vi sta intorno a voi..
poi l'anno scorso d'estate ero uscita, ed un mio ex compagno, lo sentii da lontano che disse "come cammina?" tesoro meglio di te di sicuro tranquillo!
io penso che avrete una bellissima vita tutti quanti, quindi siete pregati di non scassare il ca**o a criticarmi!!
non capisco cosa volete da me, se mi vedete fuori come minimo nemmeno mi salutate, però avete il coraggio di criticarmi, che ridicoli..
dai su, siete fantastici e bellissimi solo voi, l'importante è che non mi rompete con le vostre critiche..
E poi il tempo è passato mi sembra, non siamo più compagni di classe perciò finitela, quello che faccio o meno, non ve ne può fregare di meno!
Ho fatto sempre finta di niente, ma ne ho davvero abbastanza, quando uscivo da scuola guida c'era sempre il solito che rideva insieme agli altri, ridi di te stesso... quante volte mi sono sentita dire sempre che brutta!!
Ma ognuno è bello a modo suooo
Basta con queste perfezioni
Non dovete fidanzarvi con me
Non avete confidenza con me
E se sono bella o brutta pace
Sono io che dovrei piacermi.
E poi per voi una persona può essere brutta ok, ma magari ha il bel carattere, la simpatia e altre cose che può caratterizzarla, se nemmeno ci parlate con me è inutile che vi basate solo sulla 'bruttezza', e poi non conta solo quello!
Ma poi nemmeno avete un pò di confidenza.. e delle volte che vi ho sentiti ridere rispondo dicendo io non niente in meno degli altri, se vi sto antipatica amen