Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao, ho passato e sto passando, un periodo assurdo, strano a dir poco, non mo ero mai sentita così fuori al mondo, ho avuto bisogno di essere assente per un pò, per riflettere su me stessa, perché ogni tanto c'è bisogno anche di riflettere, poter pensare nella pace, il fatto è che mi sono chiusa in me stessa e non riuscivo a far nient'altro, tutto questo mi stava divorando dentro di me, perché? perché purtroppo faccio parte del bullismo psicologico, e purtroppo mi sono soffermata su di me, perché ne ho sentite davvero tante, anche se bisogna fregarsene sempre, qualsiasi giudizio negativo, il punto è che ero davvero stanca, di sentire parlare sempre di me, sembrava che fossi la protagonista di un film.. il problema è che in quei giorni non mi veniva più fame ero davvero stanca!
insomma dopo un mese ho deciso di farmi forza e coraggio e di proseguire, ho provato ad allenarmi e ho iniziato ad averci di nuovo fame(per fortuna).
insomma è un paese strano, dove alla gente gli sembra che se non sei bellissima allora sei brutta,
Possiamo essere belli ma brutti per altre persone certamente, ma belli, brutti, simpatici, antipatici, insomma non fatevi uccidere dentro da queste critiche che non valgono niente, quanto meno da persone che non hai nulla a che fare, e che purtroppo criticheranno sempre per rendersi più potenti e dispettosi nei tuoi confronti.
Mi dispiace per questo periodo brutto che ho passato, ma spero che non mi abbasserò mai più a certi livelli, se vogliono criticare significa che sono persone poco mature e sopratutto ignoranti e niente di che, ho passato un brutto momento della mia vita come tanti altri che ho superato, anche se mi ci vorrà ancora un pò per ritornare sulla strada, e tornerò più forte di prima!