Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ma la volete smettere ?? ahahah a me non me ne frega niente se dite che so brutta, anzi con i vostri giudizi vado avanti meglio che mai.
Poi siete sempre a parlare di me, ma piuttosto parlate un po' di voi stessi, che siete davvero immaturi a quest'età. Non avete manco confidenza con me dai tempi delle scuole e adesso vi basate a parlare di me ahah mi fate solo ridere, fate le persone mature e venite a dirmele in faccia le cose che tanto non avete manco i cog***ni!!
Poi io sento quello che dite, che so brutta ecc, ma io ripeto non mi i interessa quello che dite ahaha sopratutto non voglio averci niente a che fare quanto meno con una persona di mer*a che ha gettato del fango su di me per rendersi al centro del mondo, ma chi ti credi di essere? bo..
E poi molte volte quelli chiamati BULLI, descriminano a delle persone che secondo loro sono timidi e abbastanza deboli e quindi l'unica alternativa e dirgli che sono brutti, ma molte volte lo fanno solo per tenersi a quelle persone nel loro pugno e per rendersi più forte nei loro confronti, AAA BELLI CON ME NON CI RIUSCIRETE, POTETE DIRE CHE SO BRUTTA MA TANTO AVETE IL CERVELLO PICCOLO.


"Come Comportarsi se Qualcuno Dice che Sei Brutto
In molti, sia ragazzi che ragazze, hanno dovuto affrontare lo sconforto emotivo dell’essere chiamati "brutti". "Brutto" è una parola forte, e il potere di questa accusa si ripercuote sulla vittima ogni volta che si guarda allo specchio, in una foto o in qualsiasi superficie riflettente. Molte persone etichettate come brutte non sanno gestire le emozioni che provano. Prendono questo insulto molto sul personale, influenza il modo in cui si vedono e si trattano in ogni aspetto della loro vita. Dopo essere stati influenzati da un pessimo commento sul proprio aspetto fisico, molte persone (soprattutto adolescenti) perdono autostima e smettono di riconoscere il proprio "valore". Questo articolo ti darà una prospettiva per prepararti ad affrontare chi potrebbe insultarti in questo modo, a gestirlo e ad aiutare chi ti sta attorno a superare questa ferita emotiva e lo scoraggiamento che ne deriva."

"Conosci te stesso. Siamo tutti bellissimi a modo nostro, quindi non permettere a nessuno di dirti il contrario! Sia fuori che dentro, abbiamo tutti pregi e difetti. Tu dovresti conoscere te stesso meglio di chiunque altro, e quindi puoi riconoscere i tuoi punti di forza e quelli di debolezza. Dovresti essere orgoglioso di chi sei, e realizzare che tutti abbiamo dei difetti, che siano fisici, emotivi o mentali. Nessuno è perfetto e dobbiamo accettarlo. Inoltre, tutti siamo bravi"


" I bulli (maschi e femmine) cercano di fare del male agli altri per sentirsi meglio con se stessi e distogliere l’attenzione dalle proprie insicurezze. Cercano difetti in quelli attorno a loro per puntarci contro il dito o li inventano per vedere la tua reazione. Cosa devi fare? Non permettere loro di ferirti! Invece, ricordati che tutti abbiamo dei difetti, alcuni reali, altri immaginari, e la tua percezione può essere modificata se non rinunci, e alcuni difetti sono migliorabili (e questo è qualcosa che il bullo di fronte a te non ha ancora fatto – e potrebbe non fare mai)"
BUONA LETTURA, RIDICOLI !