Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sarò sfigata in Amore dato che incontro sempre Persone psicopatiche. Ma tu li superi tutti. Mi hai reso una vita d'inferno, senza Amore, senza attenzioni, senza cure, senza presenze. Nonostante tu abbia SEMPRE ricevuto affetto, cure, premure, appoggio, comprensione nei momenti tuoi bui. Sei una vera Mer*a. Per colpa tua sono diventata acida e str*nza (si sa che chi va con lo zoppo impara a zoppicare) e quando avevo degli spiragli di luce e tornava in me la voglia di Amare e di Vivere, riuscivi sempre a buttare fango e mer*a sulla nostra fiamma. Soffocando anche la minima Voglia di riprovare. Meriti di stare da solo come un cane. Meriti di provare tutta quella immensa e profonda solitudine che mi hai fatto sopportare x anni. Ho allontanato uomini che sicuramente erano meglio di te, x il semplice fatto di essere "Leale" e coerente con la mia scelta.
Ma ora testa di ca**o mi hai stancata. Mi hai rubato x anni, energie, attenzioni, affetto, soldi e tempo. Ora te ne devi andare fuori da casa, te ne devi andare tanto lontano da me non sfiorarmi nemmeno il pensiero. Hai fatto tutto al tuo lavoro di mer*a (e ti hanno sempre poi usato) e a me lo 0.0005. Vattene mostro. Non sai Amare. Sei arido come la terra del Texas. Ti Odio e mi faccio schifo da sola x aver scelto come compagno un deficiente come te. Sei solo aria fritta. Zero Uomo, Zero Qualità. Una zavorra da sopportare che butta giù ogni giorno. Una vita di privazioni e mer*a insieme a te. Torna nel tuo buio. Torna bella tua Caverna e non farti mai più vedere in vita tua.
Con profondo disprezzo ti auguro di patire tutti quelli che hai fatto patire a me in tutti questi noiosi, insulsi, inutili anni passati con te e nemmeno lontanamente capirai il dolore che hai causato GRATUITAMENTE per il tuo sadico egoismo del ca**o.
Fai schifo.
Vergognati !!!!