Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Cavoli si.so incasinare proprio bene tutto.Alla fine sono sempre la stessa, è devo ammettere che in amore faccio schifo.
Ci sono delle cose che non riesco a perdonami, che corrodono la mia serenità, perché provo sensi di colpa è come una nostalgia lontana.E poi ci sei tu che mi ha fatto del male, per il quale non provo nessun senso di colpa.Certo che anche io ti ho fatto male, certo che anche io ho sbagliato.Insomma, guardami.Sono un disastro.Ma non ho mai avuto un briciolo della tua cattiveria dentro, e anche se davvero ero così str*nza ai tuoi occhi, non meritavo lo stesso tutto il Male che mi hai fatto.Ma non importa che io lo meritassi o meno, è successo.E non riesco nemmeno ad odiarti per questo, o a fartene davvero una colpa.Ma per quanto potrò farmi ancora trovare e quando tu ti stancherai di cercarmi.
Michele.con te invece ho fatto un casino.Il punto è che tu hai quello che mi piace, ma io non mi sono innamorata lo stesso di te, perché non riesco davvero a vederti come il mio ragazzo.E mi dispiace un sacco, perché so che sei una persona sincera e leale, eppure dentro di me non c'è nessun sentimento che conti per te, nulla di ciò che tu vorresti.E per non ferirti sto portando avanti qualcosa che finirà per ferire anche me.
Claudio, non ci sarebbe potuto essere momento migliore perché tu riapparissi nella mia vita.sono stanca, triste,e sola con me stessa, tutta chinata come sono ad osservare i cocci della mia vita.
Sono fragile, ma diffidente.
Non so cosa vuoi da me, ma so che che il tuo caffè non mi convince fino in fondo.Da quando in qua siamo così amici?
Tu poi, per carità.Mi hai solo portato a tua volta una serie di guai, che per un effetto domino mi hanno fatto trovare dove sono adesso.
Nella M.erda più incredibile.
Ma ti bacerei.E vaffan**lo tutti.