Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Vorrei tanto poterti ringraziare per quello che hai fatto per me ma non posso contattarti in nessun modo... Credevo che ti avrei rivisto mercoledì e non puoi immaginare la mia delusione quando ho capito che non eri presente. Ero già intenzionata a chiederti il tuo numero di telefono. Sono tornata a casa tristissima. Non faccio altro che pensare all'aiuto che mi hai dato quel giorno ansioso. Mi rammarica non sapere il tuo nome. Non saprei come mettermi in contatto con te ma allo stesso tempo c'è una vocina dentro di me che mi consiglia di lasciar perdere. Sai perché? Semplice: non so cosa ne pensi a riguardo. Tu vorresti risentirmi? Mi sento bloccata. Non sono abituata a fare queste cose, tu sei un eccezione, è la prima volta che mi capita, qualcosa di te mi ha colpito e non vorrei perderti definitivamente. Non so se sei riuscito ad inquadrarmi quella volta ma sono veramente timida e questo mi crea problemi... Di persona non riuscirei MAI a dirti tutto questo.
Sono molto demoralizzata, vorrei potermi mettere in contatto con te ma allo stesso tempo vorrei dimenticarti. Sono confusa.

Mi sento stu**da perché so per certo che queste sono solo parole al vento, non le leggerai mai... Ma avevo bisogno di scriverle da qualche parte, non riuscivo più a tenermi tutto dentro. Sarebbe comunque bello poter ricevere tue notizie al più presto. Come sai non sto passando belle giornate...