Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ho imparato che nella vita essere seria, leale, professionale, idealista, passionale, testarda, forte e rispettosa dei problemi altrui non paga.ho imparato che siamo soli che le persone a te care ti vendono per niente o anche troppo ma ti vendono a prezzi anche modici...e riescono anche a guardarti in faccia sorridendo. Ho imparato che se voglio un uomo devo prenderlo anche se sposato con prole o se ha situazioni particolari alle spalle xche' se non lo faccio io lo farà un altra e vivrà meglio di una come me che nel rispetto di tutti amici, capi, parenti e conoscenti...si è sempre ritrovata a combattere sola ed a leccarsi le ferite cadendo e rialzandosi...risalendo la china a testa alta e sorridendo al mondo ma morendo dentro a volte..
Ho imparato che l unica persona che devo ringraziare è me stessa x tutte le volte che sono crollata e mi sono rialzata ferita...dolorante ma sempre combattiva.
Ho imparato che la vita va al contrario e che la gente perbene avrà sempre difficoltà perché la parola rispetto non è più in auge. Ho imparato che siamo soli e dobbiamo farcela da soli perché chiunque si farà la proria vita anche a volte a discapito della ns.
Ho imparato a non morire dentro e continuare a vivere nonostante tutto e troppo...ma quello che ancora non riesco ad imparare è che l ipocrisia e la falsità sono i cardini del vivere bene oggi