Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ditemi cosa pensate, io sto impazzendo!
Sto insieme ad un ragazzo 11 anni più grande di me, da quasi 5 anni e conviviamo da 3... Come tutte le coppie, con i nostri alti e bassi.
Ero tranquilla, fino a quando 2 settimane fa, lui mi dice di avere dei dubbi. Inizia a stragli stretta questa storia, che vorrebbe uscire con gli amici, andare in vacanza con loro. (lui ha 39 anni, io 28). Si sente tutto sulle sue spalle perché da qualche mese sono senza lavoro e ho difficoltà nel trovarlo. Mi ha consigliato di andare un po' dai miei, così lui stacca un attimo. Per me è stata una doccia gelata, ho pianto tantissimo. Alla fine gli ho detto che io preferisco chiudere adesso e lui mi ha risposto che non è questo che vuole. Vuole continuare la storia, ma ha bisogno del mio aiuto.
Dice che è sicuro che partendo, i primi giorni starà bene ma poi gli mancherò. Però deve capire se vuole questa vita. Cioè potrebbe anche accorgersi che sta bene senza di me.
Oggi mi ha chiesto cosa pensavo di una coppia di nostri amici, gli ho detto che secondo me si lasciano e lui mi ha risposto che secondo lui si lasciano prima di noi. Gli ho subito detto: allora pensi che ci lasciamo? e lui: spero di no!
E io gli ho detto che sono stufa di queste risposte distaccate e menefreghiste. Lui mi ha risposto che non sa rispondere adesso, che deve capire. E io gli ho detto che così, fa venire dubbi anche a me. Poi, prima di andare a lavoro, è venuto per darmi un bacio sulle labbra e io gli ho detto che non lo volevo. Hai dubbi, tieniti i dubbi. Lui se l'è presa e se ne è andato.
Che devo fare secondo voi??
Sono a pezzi...