Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Quando scrivi, ricordati che c'è una persona dall'altra parte dello schermo e questa persona ha dei sentimenti, anche se non li fa vedere, ricordati che ce li ha. Ogni giorno, questa persona, non fa altro che pensare a tutto quanto, ogni giorno si sveglia pensando che l'amore esiste, che non è tutta una sua illusione. Si sveglia pensando che oggi tu gli verrai a bussare, che oggi cambierà qualcosa... ma alla fine tutto quello che gli rimane sono solo ricordi, ricordi brevi, di una persona che per lui ha qualcosa di speciale... E ogni sera tutto quello c'è di buono in lui se ne va, sera dopo sera, se ne va, piano, piano... Se non vai a parlare ora con questa persona, scordati di ritrovarla
così. Scordati quella felicità per te, quel modo di guardarti scordati tutto, perchè cambierò e ricordati che sarai stata tu la causa. Lo stesso sarà per te, ma tu mi perdonerai, io no, non ci riuscirò, non ti perdonerò mai di avermi lasciato andare via senza neanche una parola, ora che ancora ci credo, ora che so cosa voglio, ora che so che queste cose succedono una volta nella vita, ti aspetto ora! Perchè dopo da me troverai solo gelo... Sai che sono io, e se ora pensi di trovare solo odio, dimenticatelo, non guardarmi da fuori, vienimi solo a parlare, trovati una scusa, non mi importa se sia la più stu**da del mondo, ma vieni. Non so se hai scritto tu la dedica di quella ragazza che diceva di aver conosciuto solo odio, o le altre ma nel caso fossi tu, io non ti odio, io ti aspetto, e per quanto possa sembrarti assurdo mi basterebbe un nulla per farmi venire li. Non sono un anonimo casuale, sono io! Si che sono io! Ti riconosci no?!
Anche se ci evitiamo, se ti sembro disinteressato, vieni a parlarmi! Posso ripetertelo all'infinito che voglio stare con te! Giorni, ore non mi interessa quanto, voglio solo stare vicino a te!