Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Esistonono due mondi... uno è quello dei desideri e dei sentimenti e l`altro è quello reale... il primo è quello più vissuto perché la maggior parte di noi vive avendo dei sogni... molto spesso ci rifugiamo li e non vogliamo più uscirne perché è troppo doloroso farlo... uscendo da li ti scontri con un amara realtà e così non vuoi accettare che quei sogni dovrai lasciarli li in quel limbo.
Qualcuno ce la fà... ci prova si fa in quattro e poi alla fine realizza tutto quello che vuole...altri si imbattono in muri invalicabili e con tutta la fatica messa per tentare di superarli si graffiano e si stremano per riuscirci e qualcuno ce la fa altri no... se esistesse un modo per vivere in quel mondo la metà di noi sarebbero felici perché viremmo toccando con mano tutto quello che vogliamo!! Io per molto tempo con la mente ho vissuto in questo "mondo" tornado poi nella realtà e scontrandomi con delle amare verità.
Li rimangono vivi solo quei sentimenti che non puoi vivere e non muoiono soltanto se sono veri e se sei destinato ad amare quella persona chissà per quanto tempo..
Ti porta alla distruzione questa realtà... io ho scelto di sfidarla... andando avanti e non fermandomi.
Parlavo con un amica prima e parlavo proprio di te... magari tra dieci anni ci riicontreremo e tu sarai libero... allora forse ricomincerei a farti la corte e chissà forse tu ti accorgerai di me... ma adesso non è cosi e sono anni che vado avanti in questo modo e sono stanca!!! Tu non hai idea...tu andavi a casa a casa felice io arrivavo a casa triste e passavo i pomeriggi a piangere... colpa del mio carattere troppo emotivo... poi questa cosa l`ho superata ma tu sei rimasto anche quando pensavo di averti ormai dimenticato... vado avanti... ho deciso di rimettermi in pista e cercare il mio uomo ideale..Voglio essere felice e voglio una persona che mi voglia bene e che si prenda cura di me... voglio una persona che abbia voglia di stare con me... non rifarò l`errore che ho fatto con te...