Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao..
Hai ragione che diavolo sto facendo, non lo so, faccio cio che sento di fare..
Io sono consapevole del fatto che ho un carattere strano, che non sono la persona più aperta di questo mondo, che se m’inca**o me la prendo con tutti, che spesso mi isolo, che certe volte sono assente alla vita e alle persone, che spesso entro nel mio mondo e non lascio entrare nessuno. So che per qualche strana ragione non riesco a spiegare quello che mi succede e so anche che le persone non capirebbero. La verità è che certe volte io vorrei solo qualcuno che mi darebbe la mano e mi dicesse: “Lascia per un attimo il tuo mondo, le tue paure e tutto quello che proprio non va e vieni con me, io voglio farti entrare nel mio di mondo, io sono qui per te", ma troppa roba da film x questo rimango con i piedi per terra e affronto la realtà piu forte d prima...! Ho conosciuto te a 360° posso dire da quando sono venuta da te e ho visto una persona fredda, una persona che non sentiró mai uscire parole dolci dalla sua bocca, una persona acida, testarda e possibilmente ad un qualcosa di carino e affettuoso potresti rispondere con un sorriso o cambiando discorso.
Ma in fondo ho capito pure che sei una ragazza che dice A peró in fondo vuole B, ma sei fatta così ed è più forte di te essere come sei, sarà x il tuo passato che ti sei costruita questo carattere massiccio, sará perché natura ma tu sei cosi...terribilmente acida in superficie ma con un cuore immenso che cerca solo affetto dietro!
A quanto pare siamo troppo diversi, lo so gia..
Tutto cio l ho voluto fare perché da ieri si é creata una situazione pesantissima che ha portato me al esaurimento piu totale e a te al nervosismo. E io non voglio crearti nessun tipo di problema o di peso, se avessi voluto cancellarmi dalla tua vita mi avresti bloccata, avresti fatto molto di piu per tenermi fuori ma no non l hai fatto. Voglio rispettare il fattl sei nervosa, rispetto la qualsiasi cosa perche l unica cosa che mi riesce dalla vita é sopportare e capire le persone..ed é quello che farò con te mi mettero nella mia parte come sempre a proseguire ognuno la sua vita...ma io sono qua aspetto se t andrà voglia d sentirmi, voglia di vedermi sul social, voglia di rivedermi!
Qui in pubblico ti dico SCUSA, scusa veramente se ti ho fatto pensar male o qualcosa che potessi farti male...
Scusami scusami e scusami...
Ti voglio bene veramente Lucrezia