Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

A questo punto non so nemmeno se dovrei scriverti ancora, ma del resto nulla c'è più da perdere e niente altro oltre questo ormai mi resta.Io in quest'anno ho pensato a te come alla mia rinuncia più grande, ed ho sempre creduto che questa cosa fosse reciproca, nonostante tutto, scoprire poi, che dentro di te, cresceva tanto rancore e gelo, beh, è stato davvero brutto...
Tu sai che ho provato a rintracciarti, non ti sei chiesta il perchè di questo mio passo indietro? Forse non ti importa, forse per te è meglio non sapere, forse non vuoi rompere l'equilibrio che ti sei creata non so...Il fatto è che comunque fa male!
Io sarei un errore? Una cazzata? Mi hai chiesto se volessi chiarimenti? Manco fossi uno straniero qualunque ad un qualunque centro informazioni, questo sono io? Credevo che almeno tra di "noi" cazzate e bugie non ce ne dicessimo, ma forse mi sbagliavo, perchè due sono le cose, o mi hai preso per il c**o allora, o lo hai fatto adesso, e se tu sei questa, di certo non sei la donna di cui mi sono innamorato io, lei non lo avrebbe fatto...
Lo sai, il peso delle mie colpe lo porto dentro ogni giorno, e conviverci già non è cosa semplice, ma sentir dire certe cose, e da te poi, fa male!
Io sarei colui che fa del male? Del male a te poi? Ma se da quando sei entrata nella mia vita, è cambiato tutto, sono crollate tutte le mie certezze e mi hai mandato nel pallone più totale, io sarei colui che potrebbe farti del male? Ma se quando ho letto di quella solitudine che a volte provi, la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata quella di correre ad abbracciarti, io sarei il male? Ora addirittura mi ignori? Ti ho mandato un normale messaggio, impossibile non ti sia arrivato!
Dimmi soltanto una cosa, ma tu, mi hai mai amato? Mi hai mai amato veramente? Anche per uno solo giorno, tu, mi hai amato? Io il tuo scappare, il mandarmi via, io l'ho capito, ma questo no!!! Io non ci credo, io non posso credere che ciò che abbiamo vissuto sia stato tutto finto, e fidati, te lo dice una persona che nella vita ha finto tanto, forse troppo...
Io c'ero! io quelle emozioni, quelle vibrazioni, le ho sentite, le ho vissute, la passione, l'intensità, il piacere, il dolore, la paura... Io c'ero!
Ti ho lasciato una frase sotto l'ultima dedica e sai il perchè? Indipendentemente da ciò che significa la frase in se, io ricorda ancora cosa mi dicesti a riguardo... Era una sera, una notte, dove eravamo ognuno a casa propria, e ci stavamo scambiando delle canzoni, tu da rocchettara ed io da malinconico e solitario quale sono, e quando ti mandai quella tu dicesti" non sono il mio genere anche se alcune le sento in modo particolare, tipo questa, ma le vai scartando?" Riferendoti al fatto che ero andato ad azzeccarne proprio una... Ora dimmi un pò, si può ricordare questo dopo un anno, se fosse stata tutta finzione? Ti rispondo io... NO!
Io non merito il tuo amore lo so, ma ti prego, non sputare sul periodo forse più bello della mia vita, perchè io con te non lo farei mai... Non raccontare bugie, non a me, non a te stessa... Sappi una cosa, io ti ho fatto una promessa, che non ho intenzione di infrangere... Ti ho promesso che in qualsiasi momento avessi avuto bisogno di me io ci sarei stato, fosse anche per un solo abbraccio e credimi nemmeno immagini quanto potrebbe farmi piacere... Io spero che tu sia felice in ogni istante della tua vita, ma se avessi bisogni di un consiglio, di due semplici chiacchiere, di quel famoso abbraccio, non esitare, chiamami, "perchè l'orgoglio in amore è un limite, che sazia solo per un istante, e poi torna la fame"!

Dolce notte, ovunque tu sia...