Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sentivo di avere qualcosa che non andava in me, ero diventato freddo, menefreghista, stronz*, sembrava quasi che non avessi più sentimenti, il mondo aveva perso il suo colore, niente era uguale, i giorni erano tutti grigi come in quelle giornate di pioggia, solo che non pioveva fuori, ma dentro me.
Andai da uno specialista e quando uscì dal suo studio continuai a pensare alle cose che mi aveva detto, la mia malattia non aveva rimedio, aveva il tuo nome.

Di ritorno, camminando per strada pensai a te, la prima cosa che ricordai fu il sorriso che facesti quando ti vidi per la prima volta,
Dio quanto eri bella, sentì un nodo allo stomaco e avevo voglia di vederti, avevo bisogno di vederti, volevo tanto fare l'amore di nuovo insieme a te.
Quel bas***d* del mio cuore (sapendo che eri a casa da sola)mi portò da te,(quando apristi la porta e ti vidi con quei leggings mi sentì male e pensai "ma perché cazz* è finito tutto?!") e solo allora capì che il dottore aveva ragione, mi mancava il mio di sorriso, quello che avevo quando stavo insieme a te, eri davvero tu la mia malattia ed eri anche l'unica persona che poteva farmi stare meglio.
Ti abbracciai e abbracciarti non aveva prezzo, stare accanto a te era una gioia che non saprei spiegare a parole, dovresti guardarmi negli occhi e capirai di cosa parlo.
Mi piacerebbe mancarti, dico davvero, mi piacerebbe che tu abbia voglia di me, mi piacerebbe fare l'amore per ore e ore di nuovo, fino allo sfinimento, fino a che non ci riprendiamo, proprio da dove ci siamo persi..